live

TORINO - Lemina visite mediche terminate

31.08.2015 16:23 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Lemina visite mediche terminate
© foto di twitter.com/LeminaM_13

16:23 - LEMINA VISITE MEDICHE TERMINATE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Mario Lemina ha terminato le visite mediche: "Mario Lemina, mediano franco-gabonese proveniente dal Marsiglia, è in città dove ha effettuato le visite mediche. Gli esami per il calciatore dell'Under 21 transalpina erano previsti presso la Clinica Fornaca di Sessant e quindi all'Istituto di Medicina dello Sport del capoluogo piemontese", si legge su Juventus.com.

13:02 - LEMINA STA TERMINANDO LE VISITE MEDICHE - Mattinata di visite mediche per Mario Lemina. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che il francese sta terminando i controlli medici: " .@LeminaM_13 sta ultimando le visite mediche. Ecco le foto in esclusiva! http://t.co/CVVTTsQLOw", ha scritto il club bianconero che ha anche postato due foto che ritraggono Lemina.

12:14 - LEMINA È AL CENTRO DI MEDICINA DELLO SPORT - Mario Lemina è appena arrivato al centro di Medicina dello Sport. Per lui quindi inizierà la seconda parte delle visite mediche.

11:31 - LEMINA ALLA FORNACA - Questa mattina, Mario Lemina è arrivato alla clinica Fornaca per sostenere la prima parte delle visite mediche. Il centrocampista poi si trasferirà al centro di medicina di medicina dello sport.

10:00 - VISITE INIZIATE PER LEMINA - "Mario Lemina, mediano franco-gabonese proveniente dal Marsiglia, è in città dove sta effettuando le visite mediche. "Gli esami per il calciatore dell’Under 21 transalpina sono previsti presso la Clinica Fornaca di Sessant e quindi all'Istituto di Medicina dello Sport del capoluogo piemontese". Lo comunica la Juventus sul proprio sito internet.