live

TORINO - Influenza per Buffon, ha lasciato il ritiro. Gioca Storari. Allegri punta sul 4-3-1-2. Centrocampo confermato. In attacco Tevez e Morata. Caceres operato

09.03.2015 18:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO -  Influenza per Buffon, ha lasciato il ritiro. Gioca Storari. Allegri punta sul 4-3-1-2. Centrocampo confermato. In attacco Tevez e Morata. Caceres operato
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:07 - IN DIFESA TORNANO LICHTSTEINER E EVRA - La Juventus, tra poco, lascerà Leinì per dirigersi allo Stadium. Massimiliano Allegri ha scelto di affidarsi al 4-3-1-2: in porta spazio a Storari. Infatti, Buffon è stato costretto a lasciare il ritiro perché nella notte ha avuto un attacco influenzale. In difesa rispetto a giovedì torneranno Lichtsteiner e Evra, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci saranno Vidal, Marchisio, Pogba e Pereyra che si muoverà qualche metro più avanti. In attacco Tevez sarà affiancato da Morata.

17:37 - IN PORTA GIOCHERÀ STORARI - La Juventus sta svolgendo la riunione tecnica per preparare nei dettagli la gara di stasera. Massimiliano Allegri tornerà al 4-3-1-2: in porta sarà connferm sto Storari, vista l'assenza di Buffon per influenza. In difesa sugli esterni si muoveranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, in mezzo ci sarà la conferma di Bonucci al suo fianco tornerà Chiellini. A centrocampo saranno riproposti Vidal, Marchisio e Pogba. Nel ruolo più avanzato di trequartista Allegri ha scelto di puntare su Pereyra. In attacco Morata sarà al fianco di Tevez.

17:14 - PEREYRA SULLA TREQUARTI - La Juventus, tra poco, farà la merenda e a seguire ci sarà la riunione tecnica in vista della partita contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2: in porta giocherà Storari, perché Buffon è stato colpito nella notte da un attacco influenzale. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo agiranno le colonne bianconere Bonucci e Chiellini, sulla sinistra spazio a Evra. A centrocampo Marchisio sarà al posto di Pirlo nel ruolo di regista e sarà assistito da Vidal e Pogba. Pereyra sarà il trequartista a supporto di Tevez e Morata. 

16:18 - BUFFON HA LASCIATO IL RITIRO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha comunicato che Buffon ha lasciato il ritiro a causa dell'influenza: "In #JuveSassuolo non ci sarà @gianluigibuffon che è stato colpito da sindrome influenzale e ha lasciato il ritiro http://t.co/rF9sjOgtbl", ha scritto il club bianconero.

16:10 - BUFFON OUT - La Juventus si sta preparando in vista della gara odierna e tra circa un'ora i giocatori termineranno il riposo pomeridiano. Stasera, però - riferisce Sky Sport - non ci sarà Buffon per un attacco influenzale. Massimiliano Allegri, contro i neroverdi si affiderà al 4-3-1-2. In difesa sugli esterni ci saranno Lichtsteiner e Evra, in mezzo spazio ai titolarissimi Bonucci e Chiellini. A centrocampo saranno confermati Vidal e Pogba che assisteranno Marchisio in cabina di regia. Mentre Pereyra sarà alle spalle delle due punte Tevez e Morata.

Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata. 

14:50 - IN DIFESA TORNA CHIELLINI - La Juventus sta riposando per prepararsi al meglio in vista della gara contro il Sassuolo. Rispetto alla gara di giovedì, in difesa, torneranno dal primo minuto Lichtsteiner, Chiellini e Evra. A centrocampo saranno confermati gli stessi uomini che hanno giocato contro la Fiorentina. Mentre Pereyra si muoverà sulla trequarti. In attacco Allegri avrebbe scelto il tandem formato da Tevez e Morata.

13:42 - CACERES OPERATO - Questa sera, Massimiliano Allegri non avrà a disposizione Martin Caceres che è ststo operato, dopo la frattura al malleolo riportata durante l'allenamento di ieri.

13:10 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando in vista della gara di stasera. Poi il programma di giornata prevede il riposo, la merenda, la riunione tecnica e infine la partenza per lo Stadium. Massimiliano Allegri rispetto all'ultima partita di Coppa Italia cambierà modulo e riproporrà il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo agiranno Vidal, Marchisio e Pogba. Pereyra assisterà Tevez e Morata.
 

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, dovrebbe svolgere una rifinitura in vista della gara contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra spazio a Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra ci sarà Evra. A centrocampo toccherà a Vidal, Marchisio e Pogba, con Pereyra leggermente più avanti rispetto ai compagni. In attacco giocheranno Tevez e Morata. In città splende il sole e la temperatura è di circa 7 gradi.