live

TORINO - Tanti tifosi per Cuadrado al Megastore dello Stadium. Fans in lacrime per il colombiano

28.08.2015 18:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Tanti tifosi per Cuadrado al Megastore dello Stadium. Fans in lacrime per il colombiano
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

18:11 - TIFOSE IN LACRIME PER CUADRADO - Al Megastore dello Stadium ad aspettare Cuadrado c'erano anche delle tifose colombiane che appena lo hanno visto sono scoppiate in lacrime. Il numero 16 juventino le ha fatte entrare nel negozio e ha autografato le magliette della Colombia che avevano le sue fans.

17:14 - TANTI TIFOSI PER CUADRADO - Juan Cuadrado ha incontrato i tifosi bianconeri al Megastore dello Juvnetus Stadium. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere il selfie che il colombiano con i sostenitori juventini: "E per chiudere in bellezza il #CuadradoDay, niente di meglio di un bel selfie con i tifosi! http://t.co/nIxgzRP9LB", ha scritto il club bianconero.

 

16:55 - CUADRADO INCONTRA I TIFOSI - Juan Cuadrado sta incontrando i tifosi juventini, come ha rivelato la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "...e poi le firme e l'incontro con i tifosi #CuadradoDay http://t.co/1kU9jInpvz", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono Cuadrado che firma autografi. 

16:50 - CUADRADO AL MEGASTORE - Dopo la visita allo Stadium e poi al J Museum, Cuadrado si è spostato al Megastore, dove incontrerà i tifosi bianconeri. Il club di corso Galileo Ferraris, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha raccontato che Cuadrado sta realizzando la sua maglia: : "E infine il Megastore. Prima per preparare la maglia... #CuadradoDay http://t.co/83IBD5cVqK", ha scritto la Juve che ha anche postato alcune foto in cui Cuadrado realizza la sua maglia al Megastore.

16:42 - CUADRADO AL J MUSEUM - Dopo la visita allo Juventus Stadium, Juan Cuadrado si è spostato al J Museum. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha mostrato le immagini del colombiano durante il suo giro nel museo della Vecchia Signora: "Ed eccolo al #JMuseum. #CuadradoDay http://t.co/TfBEjBQQ59", ha scritto la Juve.

16:31 - CUADRADO ALLO STADIUM - Si è conclusa da poco la conferenza stampa di presentazione di Juan Cuadrado come nuovo giocatore della Juventus. Il nuovo numero 16 juventino, adesso sta visitando o Stadium, come ha rivelato il club di corso Galileo Ferraris, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "Uno sguardo al #JStadium dal #LegendsClub non si rifiuta mai http://t.co/CgXy4fkhis", ha scritto la Juve che ha anche postato alcune foto che ritraggono Cuadrado allo Stadium.