live

TORINO - Allegri punterà sul 4-3-2-1. In difesa Caceres favorito su Lichtsteiner. Pereyra alle spalle di Tevez e Morata. In città splende il sole

25.01.2015 12:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 4-3-2-1. In difesa Caceres favorito su Lichtsteiner. Pereyra alle spalle di Tevez e Morata. In città splende il sole
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

12:10 - CACERES IN VANTAGGIO SU LICHTSTEINER - La Juventus, tra poco, lascerà il ritiro per dirigersi allo Stadium. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa Caceres dovrebbe prendere il posto di Lichtsteiner non al meglio dal punto di vista fisico, in mezzo ci saranno le colonne Bonucci e Chiellini, a sinistra sarà confermato Evra. A centrocampo vista l'assenza di Pirlo si muoveranno Vidal, Marchisio e Pogba. Pereyra, invece, agirà sulla trequarti a supporto di Tevez e Morata.  

11:39 - IN ATTACCO DOVREBBE ESSERE CONFERMATO MORATA - La Juventus si sta preparando alla gara contro il Chievo. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa Lichtsteiner dovrebbe partire dalla panchina e al suo posto ci dovrebbe essere Caceres, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, a sinistra ci sarà Evra. A centrocampo Marchisio sarà in cabina di regia con ai suoi lati Vidal e Pogba, con Pereyra leggermente più avanzato. In attacco Allegri dovrebbe puntare su Tevez e Morata. In città intanto splende il sole e la temperatura è di circa 8 gradi.   

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus alle 15 giocherà contro il Chievo allo Stadium. Massimiliano Allegri punterà  sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra Caceres sembra favorito su Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra toccherà a Evra. Quindi per il numero 26 juventino si profila un altro turno in panchina a causa di un problema alla caviglia che gli impedisce di essere al 109%. A centrocampo tornerà Vidal, mentre Marchisio sostituirà Pirlo non convocato, a completare il reparto ci sarà Pogba. Pereyra sarà confermato come trequartista. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco dovrebbe essere confermato Morata.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata.