live

TORINO - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa spazio ai titolarissimi. Khedira guida il centrocampo. In attacco Morata e Dybala

04.10.2015 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa spazio ai titolarissimi. Khedira guida il centrocampo. In attacco Morata e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:05 - IN DIFESA SPAZIO AI TITOLARISSIMI - La Juventus sta svolgendo la riunione tecnica in vista della sfida odierna. Tra un'oretta la squadra lascerà l'hotel per recarsi allo Stadium. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa si muoveranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo a destra agirà Cuadrado, in mezzo toccherà ancora a Khedira, Hernanes e Pogba, sulla sinistra si muoverà Evra. In attacco ci sarà la coppia formata da Morata e Dybala. 

14:40 - TEMPO VARIABILE A TORINO - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri ha scelto di confermare la stessa formazione che ha vinto contro il Siviglia. In difesa davanti a Buffon, ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce toccherà a Cuadrado e Evra, in mezzo si muoveranno Khedira, Hernanes e Pogba. In attacco agiranno Morata e Dybala. Intanto a Torino il cielo è parzialmente nuvoloso e a sprazzi compare un bel sole e la temperatura in questo momento è di 18 gradi. 

14:10 - LA SQUADRA STA RIPOSANDO - La Juventus sta riposando, prima di effettuare la riunione tecnica. Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba e Evra. In attacc accanto a Morata ci sarà Dybala.

13:10 - IL 3-5-2 SI TRASFORMERÀ IN UN 4-3-3 - La Juventus, dopo il pranzo si riposerà in vista della gara contro il Bologna. Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2 che però nel corso della partita si trasformerà in un 4-3-3: in porta toccherà al Capitano Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Il numero 15 juventino, però, in determinati momenti della gar agirà da terzino con Evra che si abbasserà in difesa e Cuadrado che invece, andrà sulla linea degli attaccanti. In mezzo saranno confermati Khedira, Hernanes e Pogba. Mentre in attacco agiranno Morata e Dybala. Lo spagnolo è a caccia del suo primo gol in Serie A. Intanto a Torino è spuntato un bel sole. 

12:10 - IN ATTACCO SPAZIO A DYBALA E MORATA - La Juventus, tra poco, pranzerà in vista della gara contro il Bologna. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo si muoveranno Khedira, Hernanes e Pogba, sulla sinistra sarà confermato Evra. In attacco Allegri si affiderà al duo Dybala-Morata. 

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Bologna. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2 che a partita in corso si trasformerà in 4-3-3: in porta spazio a Buffon. In difesa agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce ci saranno Cuadrado e Evra, in mezzo toccherà a Khedira, Hernanes e Pogba. In attacco ci saranno Morata e Dybala. In città il cielo è poco nuvoloso e sta per spuntare il sole, la temperatura è di 12 gradi.


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Dybala, Morata.