live

TORINO - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa spazio a Ogbonna. Pereyra al posto di Marchisio. Padoin titolare. In attacco Morata, al suo fianco Tevez potrebbe sorpassare Matri

26.04.2015 12:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa spazio a Ogbonna. Pereyra al posto di Marchisio. Padoin titolare. In attacco Morata, al suo fianco Tevez potrebbe sorpassare Matri
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

12:10 - PADOIN SULLA SINISTRA - La Juventus, tra poco, lascerà l'hotel per recarsi allo stadio. Massimiliano Allegri, contro il Torino, si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa si profila un turno di riposo per Barzagli che sarà sostituito da Ogbonna, a completare il reparto ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo agiranno Vidal, Pirlo e Pereyra che giocherà al posto dello squalificato Marchisio; sulle fasce, invece, ci saranno Lichtsteiner e Padoin. In attacco Allegri potrebbe schierare il tandem Morata-Matri. Ma attenzione a Tevez che potrebbe sorpassare il numero 32 juventino all'ultimo momento.

11:40 - PEREYRA AL POSTO DI MARCHISIO - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Torino. Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa dovrebbero giocare Ogbonna, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Padoin, in mezzo Pirlo sarà in cabina di regia e ai suoi lati ci saranno Vidal e Pereyra. In attacco con Morata dovrebbe agire Matri. 

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus, alle 15, affronterà il Torino allo stadio Olimpico. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa al posto di Barzagli potrebbe esserci Ogbonna insieme a Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo mancherà Marchisio che sarà sostituito da Pereyra con lui spazio a Vidal e Pirlo, mentre sulla sinistra Padoin prenderà il posto di Evra. In attacco accanto a Morata dovrebbe giocare Matri, con Tevez pronto a subentrare dalla panchina. Il cielo a Torino è nuvoloso e ci sono 14 gradi.


Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pereyra, Padoin; Morata, Matri.