live

TORINO - Allegri potrebbe inserire Pepe dal 1' minuto. Con lui in campo il 4-3-1-2 diventerà un 4-3-3. Bonucci e Ogbonna in difesa. Pereyra titolare. In attacco Morata e Giovinco

15.01.2015 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri potrebbe inserire Pepe dal 1' minuto. Con lui in campo il 4-3-1-2 diventerà un 4-3-3. Bonucci e Ogbonna in difesa. Pereyra titolare. In attacco Morata e Giovinco
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

18:09 - CON L'INSERIMENTO DI PEPE IL 4-3-1-2 DIVENTERÀ UN 4-3-3 - La Juventus stasera farà il suo esordio negli ottavi di Coppa Italia contro il Verona. Massimiliano Allegri con l'inserimento di Simone Pepe trasformerà il suo 4-3-1-2 in un 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sulla destra si muoverà Lichtsteiner, in mezzo agiranno Bonucci e Ogbonna, mentre a sinistra si rivedrà Padoin. A centrocampo Allegri confermerà solo due dei suoi 4 titolarissimi ovvero Marchisio e Pogba con loro ci sarà Pereyra. Nel tridente d'attacco dovrebbero esserci Pepe, Morata e Giovinco.

17:35 - PEREYRA TITOLARE - La Juventus alle 21 scenderà in campo allo Stadium che sarà tutto esaurito per la sfida di Tim Cup contro il Verona. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2 che però potrebbe essere anche un 4-3-3 visto che stamattina nella rifinitura è stato provato Simone Pepe fra i titolari. In difesa davanti a Storari ci saranno Lichtsteiner a destra, Bonucci e Ogbonna in mezzo e Padoin a sinistra. A centrocampo giocheranno Pereyra, Marchisio e Pogba. In attacco, invece, ci saranno Pepe, Morata e Giovinco.

17:14 - MARCHISIO AL POSTO DI PIRLO - La Juventus, in mattinata, ha svolto una rifinitura allo Stadium, nella quale Allegri ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione. In porta stasera toccherà a Marco Storari. In difesa sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Padoin, in mezzo con Bonucci ci sarà Ogbonna. A centrocampo Marchisio prenderà il posto di Pirlo che non è stato convocato. Insieme al numero 8 bianconero giocheranno Pereyra e Pogba, mentre Vidal dovrebbe essere in panchina. In attacco Allegri potrebbe puntare sul tridente Pepe, Morata, Giovinco.

15:57 - BONUCCI E OGBONNA AL CENTRO DELLA DIFESA - La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla gara contro il Verona. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2: in porta non ci sarà Buffon, ma Storari. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna e Padoin. A centrocampo Marchisio sarà in cabina di regia ai suoi lati spazio a Pereyra e Pogba. Pepe agirà, invece, a supporto di Morata e Giovinco. Ma con l'inserimento del numero 7 tatticamente  potrebbe cambiare qualcosa e più un 4-3-1-2 potrebbe essere un 4-3-3. 

14:57 - STORARI IN PORTA - La Juventus si sta preparando per l'esordio stagionale in Tim Cup. I bianconeri stasera affronteranno allo Stadium il Verona e a supportare i ragazzi di Allegri ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Storari. In difesa sulle fasce dovrebbero esserci Lichtsteiner e Padoin, in mezzo giocheranno Bonucci e Ogbonna. A centrocampo oltre a Pirlo potrebbe riposare anche Vidal, al loro posto spazio a Marchisio e Pereyra a completare il reparto ci sarà Pogba. Pepe, invece, secondo Sky Sport, in attacco insieme a Morata e Giovinco.

Juventus (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Pereyra, Marchisio, Pogba; Pepe, Morata, Giovinco. 

13:40 - ALCUNI DUBBI DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - La Juventus ha terminato la rifinitura in vista della gara di stasera. Per la partita contro il Verona Allegri ha alcuni dubbi di formazione. In difesa sulla fascia sinistra potrebbe esserci Padoin che potrebbe aver vinto il ballottaggio con Mattiello. A centrocampo, invece, verrà inserito Pereyra. Mentre in attacco toccherà a Morata e uno fra Giovinco e Coman.

12:40 - PEPE TITOLARE - Il giornalista de "La Stampa", Massimiliano Nerozzi, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Allegri questa sera farà giocare dal primo minuto Simone Pepe: "Sorpresa nella rifinitura Juve allo Stadium: @OfficialAllegri testa titolare @pepigno7, ultima il 24 settembre. Ultima da titolare nel 2012", ha scritto l'inviato del quotidiano piemontese.

11:20 - RIFINITURA MATTUTINA- La Juventus sta svolgendo la rifinitura mattutina per preparare la gara di stasera contro il Verona. Massimiliano Allegri stamattina scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Storari. In difesa spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna e Padoin. A centrocampo giocheranno Vidal, Marchisio, Pogba e Pereyra che farà il trequartista. In attacco la certezza sembra essere Morata al suo fianco c'è il ballottaggio fra Coman e Giovinco.