live

TORINO - Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. Cuadrado favorito su Lichtsteiner. Ballottaggio Evra-Alex Sandro. Sturaro al posto di Khedira. In attacco Morata e Dybala

25.11.2015 18:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TORINO - Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2. Cuadrado favorito su Lichtsteiner. Ballottaggio Evra-Alex Sandro. Sturaro al posto di Khedira. In attacco Morata e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:07 - IN ATTACCO DOVREBBERO ESSERCI MORATA E DYBALA - La Juventus, tra un'oretta, lascerà l'hotel per trasferirsi allo Stadium. Massimiliano Allegri dovrebbe aver scelto il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbero muoversi Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba e Evra. Il numero 33 juventino è in ballottaggio con Alex Sandro, anche se sembra in vantaggio per una maglia da titolare. In attacco, invece, dovrebbero giocare Morata e Dybala.

17:40 - STURARO AL POSTO DI KHEDIRA - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della partita contro il Manchester City. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero giocare Cuadrado e Evra, anche se non è escluso che possa esserci Alex Sandro, in mezzo giocheranno Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco accanto a Morata ci dovrebbe essere Dybala.

17:05 - BALLOTTAGGIO EVRA - ALEX SANDRO - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano in vista della partita contro il Manchester City. Tra poco la squadra effettuerà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra si muoverà Cuadrado, in mezzo ci saranno Sturaro, Marchisio e Pogba, sulla sinistra al momento Evra appare favorito su Alex Sandro. In attacco dovrebbero giocare Morata e Dybala.

16:05 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus sta riposando in vista della gara di stasera. Massimiliano Allegri, stamattina, ha fatto le ultime prove tattiche nella rifinitura svoltasi allo Stadium. Il tecnico livornese dovrebbe schierare il 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo giocheranno Sturaro, Marchisio e Pogba, sulla sinistra permane il dubbio fra Evra e Alex Sandro. In attacco dovrebbero esserci Morata e Dybala.

14:35 - SI VA VERSO IL 3-5-2 - La Juventus si sta riposando in vista della partita contro il Manchester City. Massimiliano Allegri sembra orientato a puntare sul 3-5-2 che in alcuni momenti della partita potrebbe diventare un 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a Cuadrado, in mezzo ci saranno Sturaro, Marchisio e Pogba , sulla sinistra potrebbe giocare Evra. Però, secondo Sky Sport, resta il ballottaggio fra il francese e Alex Sandro. Evra sembra favorito sul brasiliano. In attacco, Allegri dovrebbe schierare Morata e Dybala. Stasera ci sarà uno spiegamento molto importante di persone preposte alla sicurezza, infatti, ci saranno circa 400/450 forze dell'ordine e circa 650 steward.

13:34 - JUVE RIENTRATA IN HOTEL - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina ed è rientrata in hotel per il pranzo. Massimiliano Allegri, in mattinata, ha provato la formazione che giocherà stasera contro il Manchester City. Al momento resta in vantaggio il 3-5-2 con Morata e Dybala in attacco. Sotto l'hotel della Juve ci sono alcuni tifosi bianconeri. 

11:20 - ALLEGRI HA ALCUNI DUBBI - La Juventus, in mattinata, svolgerà la rifinitura, nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese deve decidere se affidarsi al 3-5-2 o al 4-3-3. Al momento il primo sistema di gioco sembra favorito sul secondo. In porta giocherà Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra Cuadrado sembra in vantaggio su Lichtsteiner, in mezzo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba, sulla sinistra dovrebbe muoversi Evra. In attacco accanto a Morata dovrebbe esserci Dybala. Non è comunque da escludere l'ipotesi 4-3-3 con Lichtsteiner in difesa e Barzagli in panchina. Mentre Cuadrado si sposterebbe nel tridente offensivo con Morata e Mandzukic. Intanto a Torino è una bella giornata di sole, ma fa piuttosto freddo.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini. Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala.