live

TJ - Pessotto a Sportitalia: "Dobbiamo cancellare la gara d'andata e fare la partita. Juve-Napoli? Gara bella ma non determinante"

10.02.2016 14:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Pessotto a Sportitalia: "Dobbiamo cancellare la gara d'andata e fare la partita. Juve-Napoli? Gara bella ma non determinante"
© foto di Tuttojuve.com

Il Team Manager della Primavera della Juventus, Gianluca Pessotto, ha parlato a Sportitalia prima del match con la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Avete due risultati su tre a disposizione...
"Di sicuro bisogna cancellare la partita dell'andata, partire da 0-0 come si dice in questi casi perchè sarà una partita sicuramente diversa, sarà una partita che non ci deve far pensare troppo a quanto fatto all'andata. Non possiamo minimamente di gestirla, dobbiamo fare la partita, provare  a giocare, cercare di vincere la partita e guadagnarci questa finale con l'Inter".

Vi aspettate una Fiorentina diversa?
"La Fiorentina è un'ottima squadra, a livello giovanile lavora bene, ha degli ottimi valori, lo ha dimostrato nella partita d'andata, in questi anni. Ci si augura sempre in questo caso che venga fuori una bella partita, che sia corretta, determinata, bella da vedere per chi ha la possibilità Speriamo di fare un'altra bella gara e di portare a casa questo risultato che ci darebbe l'opportunità di giocare una finale di Tim Cup molto importante".

Chi sente maggiori pressioni in questo caso?
"La tensione credo la sentano entrambi, perchè la posta in palio è alta, anche a livello giovanile. Dà l'accesso alla finale di Tim Cup, quindi c'è un po' di pressione, a livello giovanile non si deve pensare minimamente di gestire un risultato positivo. Fare un'altra gara nuova, con intensità, determinazione e voglia di vincere".

Parlando dei grandi, Juve-Napoli decisiva per lo Scudetto?
"E' una partita molto bella, importante per entrambe le squadre, che arriva in un momento buono, quindi sarà bella da godersela fino in fondo, ma non sarà sicuramente determinante. Il campionato è lungo. L'importante è che sia un'altra bella partita di calcio, una partita importante per il nostro calcio".

IN AGGIORNAMENTO