live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Lesione di basso grado per Pogba. Trauma contusivo per Bonucci. Milik ha lasciato il JMedical

13.03.2023 14:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Lesione di basso grado per Pogba. Trauma contusivo per Bonucci. Milik ha lasciato il JMedical

14:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Archiviata la pratica Sampdoria con il successo 4-2 targato Bremer, doppio Rabiot e Soulé, al suo primo gol in Serie A, la Juve mette nel mirino il prossimo impegno. Testa sul Friburgo, che aspetta i bianconeri giovedì 16 marzo alle ore 18:45, con in palio l'accesso ai quarti di finale di Europa League.

Il gruppo si è ritrovato questa mattina allo Juventus Training Center. Scarico, ovviamente, per chi è sceso in campo contro la Samp all'Allianz Stadium, mentre il resto del gruppo si è focalizzato su esercitazioni tecniche, gestione del possesso palla, combinazioni di gioco finalizzate alla conclusione e, infine, partitella.

Domani, antivigilia di Friburgo-Juventus, l'appuntamento è fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.

11:00 - BOLLETTINO MEDICO POGBA E BONUCCI - La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Pogba e Bonucci: "Questa mattina Leonardo Bonucci e Paul Pogba sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso il J|Medical.

Bonucci ha riportato un trauma contusivo alla gamba sinistra e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente, mentre Paul Pogba ha riportato una lesione di basso grado all'adduttore della coscia destra e ha già iniziato l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica", si legge su Juventus.com.

10:49 - MILIK HA LASCIATO IL JMEDICAL - Arek Milik ha lasciato il JMedical e ha all'uscita ha firmato alcuni autografi. 

09:37 - POGBA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Pogba ha lasciato il JMedical. All'uscita alcuni tifosi gli hanno chiesto di fermarsi a fare autografi e lui ha risposto così: "Scusatemi ma non ho la testa". 

09:57 - ANCHE MILIK AL JMEDICAL - Anche Arek Milik è arrivato al JMedical. 

09:45 BONUCCI HA LASCIATO IL JMEDICAL - Bonucci ha appena lasciato il JMedical. Il Capitano della Juve ha terminato gli esami strumentali. All'esterno del JMedical un tifoso ha chiesto a Bonucci come sono andati gli accertamenti: "Come è andata? Bene, bene". 

09:39 - POGBA ARRIVATO AL JMEDICAL - Pogba è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato ieri in allenamento. 

09:14 - BONUCCI ARRIVATO AL JMEDICAL - Bonucci è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato ieri sera contro la Sampdoria. Il Capitano della Juve al suo arrivo ha parlato anche con un tifoso presente all'estero del centro medico. Ecco le sue parole: Come stai? “Stavo meglio prima della partita”. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.