live

- STURARO A JTV: "Contro la Lazio sarà un'altra Juve. Mi sento al centro di questo progetto"

01.08.2015 22:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE - STURARO A JTV: "Contro la Lazio sarà un'altra Juve. Mi sento al centro di questo progetto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Stefano Sturaro è intervenuto ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha ripreso integralmente le sue dichiarazioni:

Vista dal campo?
"Abbiamo fatto i primi 20 minuti bene, poi Sami ha avuto questo infortunio, sono entrato io, poi è successo questo episodio con Stephan e in dieci è stata tutta un'altra partita, una partita più di sofferenza, contando che sono più avanti di noi. Noi sono due settimane che facciamo doppio tutti i giorni, quindi siamo carichi di lavoro, non abbiamo la lucidità che le squadre che abbiamo incontrato finora avevano. Ora manca una settimana alla nostra prima partita vera, sicuramente sarà diversa perchè faremo una settimana di scarica in vista della partita, ritroveremo le forze e la lucidità che finora non abbiamo avuto".

Pogba ha preso il palo, poteva arrivare un pareggio che sarebbe stato meritato. La Juve ha prodotto sia nel primo che nel secondo tempo.
"Sicuramente con un po' di fortuna la partita poteva cambiare, però è andata così, è un allenamento, un'amichevole, lo prendiamo per com'è, anche in campionato e nelle coppe potrà succedere di essere in dieci e quindi dobbiamo allenarci anche a questo, ad ogni situazione".

Inquadriamo la sfida con la Lazio...
"La Lazio è una grande squadra, si è rinforzata, anche loro hanno perso delle amichevoli, perchè abbiamo iniziato comunque più tardi dei nostri rivali. Ci sta, sono solo amichevoli, sono allenamenti e noi dobbiamo prendere le cose positive da queste partite per poi metterle nelle partite ufficiali".

Sei sempre più al centro del centrocampo della Juventus con i tuoi polmoni, con la tua corsa, con la tua forza...
"Sì, è la mia seconda stagione che inizia, non è neanche un anno che sono qua, però mi sento già al centro di questo progetto, mi sento parte della squadra già da un po', quindi sono felice e continuo ad andare sulla mia strada".

TRASCRIZIONE TUTTOJUVE.COM. RIPRODUZIONE VIRGOLETTATO CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOJUVE.COM