live

SINGAPORE - 300 tifosi hanno accolto la Juve. La squadra oggi ha lavorato per circa un'ora sulla parte atletica

14.08.2014 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE SINGAPORE - 300 tifosi hanno accolto la Juve. La squadra oggi ha lavorato per circa un'ora sulla parte atletica
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:22 - IL PRIMO GIORNO DELLA JUVE A SINGAPORE - la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto mostrare le immagini del primo allenamento a Singapore della squadra di Allegri: "Il primo impatto con Singapore - le immagini esclusive dell'allenamento e della conferenza stampa. VIDEO - http://t.co/dIjdPVpMhX #JuveTour", ha scritto il club bianconero che ha anche postato il video della seduta odierna.

16:57 - LA SQUADRA HA LAVORATO SULLA PARTE ATLETICA - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna svolta dai ragazzi di Allegri: "Giusto il tempo di scendere dall'aereo, raggiungere il pullman tra le ali di folla, almeno 300 tifosi accorsi all'aeroporto di Singapore ad attendere la Juventus, e di arrivare allo stadio. La Juve non perde tempo e poco dopo l'atterraggio è già sul terreno del National Stadium, l'avveniristico impianto che sabato sera verrà inaugurato proprio dalla sfida tra i bianconeri e la "Singapore Selection Side", la formazione composta dalle stelle dei Lions, squadra locale che milita nella Malaysia Super League, e da quelle internazionali del campionato di S. League. La squadra è arrivate poco dopo le 17.00 locali, le 11.00 di mattina in Italia e una volta raggiunto l'impianto ha lavorato per circa un'ora concentrandosi sulla parte atletica. Corsa, esercizi a corpo libero e stretching per sgranchire le gambe e iniziare ad abituarsi al nuovo clima, ben più caldo e umidi di quello lasciato a Sydney.", si legge su Juventus.com.

14:25 - LA JUVE HA TERMINATO L'ALLENAMENTO - La Juventus ha terminato il primo allenamento a Singapore. I Campioni d'Italia hanno iniziato a preparare la prossima amichevole in programma sabato contro una selezione di All Stars.

13:22 - JUVE IN CAMPO PER L'ALLENAMENTO - La Juventus è in campo a Singapore per il primo ed unico allenamento della giornata. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha comunicato che la squadra è in campo: "Il primo impatto con il National Stadium, impianto da 55.000 posti dove i bianconeri giocheranno sabato https://t.co/Zm1ZaTwxH7 #JuveTour...niente di meglio che saggiare subito il manto erboso! https://t.co/PXpWpOEM9x #JuveTour #Singapore", ha scritto la Juve che ha anche postato il video dell'ingresso in campo dei ragazzi di Allegri al Natinal Stadium.

12:53 - TUTTO PRONTO AL NATIONAL STADIUM - La Juventus, tra poco, si allenerà al National Stadium di Singapore. Lo spogliatoio che ospiterà i bianconeri è già pronto ad accogliere i giocatori di Allegri a rivelarlo è stato il club di corso Galileo Ferraris tramite il suo profilo Twitter in inglese.

12:35 - JUVE ARRIVATA A SINGAPORE - La Juventus ha lasciato, nella notte italiana, Sydney. Dopo 8 ore di volo la squadra è atterrata a Singapore. Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento, oltre alla conferenza stampa di Massimiliano Allegri, Gianluigi Buffon e Fernando Llorente.