live

ROMA - Allegri punterà sul 3-5-2. Ballottaggio Caceres-Barzagli. Sturaro sorpassa Pereyra per una maglia da titolare. Padoin in regia. In attacco Dybala e Mandzukic

30.08.2015 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE ROMA - Allegri punterà sul 3-5-2. Ballottaggio Caceres-Barzagli. Sturaro sorpassa Pereyra per una maglia da titolare. Padoin in regia. In attacco Dybala e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:05 - MORATA INIZIALMENTE IN PANCHINA - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica e poi salirà in pullman per andare all'Olimpico. Massimiliano Allegri schiererà il tradizionale 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa si va verso la conferma di Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo spazio a Sturaro, Padoin e Pogba, mentre a sinistra ci sarà Evra. In attacco accanto a Dybala giocherà Mandzukic. Mentre Morata che ha recuperato dal problema al polpaccio è pronto a subentrare dalla panchina. Intanto a Roma il cielo è azzurro e splende il sole.

14:35 - LICHTSTEINER E EVRA SULLE FASCE - La Juventus, prima di trasferirsi allo stadio Olimpico, effettuerà la riunione tecnica, nella quale Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese ha scelto il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa dovrebbero agire Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbe esserci la novità Sturaro che sembra in vantaggio su Pereyra per giocare con Padoin e Pogba. Sulle fasce, invece, pare essere tutto confermato e si muoveranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra. In attacco Morata partirà dalla panchina, visto che i titolari saranno Dybala e Mandzukic. 

14:14 - STURARO SORPASSA PEREYRA - La Juventus si sta riposando in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa Barzagli sembra in vantaggio su Caceres e insieme a lui dovrebbero esserci Bonucci e Chiellini. A centrocampo, invece, Sturaro sembra aver superato la concorrenza di Pereyra. Con il numero 27 juventino giocheranno Padoin e Pogba, mentre sulle fasce saranno confermati Lichtsteiner e Evra. In attacco spazio a Dybala e Mandzukic.


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Padoin, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

13:45 - TRE DUBBI NELLA ROMA - Il giornalista Mediaset, Marco Cherubini, ha dato le ultime sulla formazione giallorossa durante il tg sportivo. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "In casa Roma permangono tre dubbi a poche ore dal fischio d'inizio della sfida con la Juventus: due sui lati della difesa. A destra ballottaggio Florenzi-Maicon, a sinistra tra Torosidis e Digne, l'ultimo arrivato del mercato giallorosso. Ma soprattutto c'è grande incertezza per chi sarà schierato accanto a Dzeko e Salah. C'è una suggestione Francesco Totti, l'equilibrio di Iago Falque e se giocasse Maicon anche la possibilità Florenzi, perchè servono i cross per Dzeko, quello che è mancato nel debutto con il Verona".



Questo l'undici proposto per il momento da Mediaset:
Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Manolas, Castan e Torosidis; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Dzeko, Falque.

13:40 - CACERES AL POSTO DI BARZAGLI?
- Potrebbe esserci qualche novità di formazione nella Juventus che alle 18:00 scenderà in campo all'Olimpico contro la Roma. Secondo Mediaset, infatti, Martin Caceres potrebbe giocare al posto di Andrea Barzagli in difesa, assieme a Bonucci e Chiellini, davanti a Buffon. Ballottaggio Pereyra-Sturaro per il ruolo di interno destro. Padoin in cabina di regia, Pogba interno sinistro e Lichtsteiner ed Evra larghi. In avanti, Mandzukic e Dybala. 

Questa la formazione proposta da Mediaset:
Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Padoin, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic.

13:20 - DYBALA TITOLARE - La Juventus, dopo il pranzo, si riposerà poi farà la riunione tecnica e poi si trasferirà allo Stadio Olimpico. Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce ci saranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, in mezzo agiranno Pereyra, Padoin e Pogba. In attacco Allegri punterà sul tandem Dybala-Mandzukic. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa saranno confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo viste le assenze di Marchisio e Khedira, il regista sarà Padoin ai suoi lati giocheranno Pereyra che è favorito su Sturaro e Pogba. Mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra. In attacco spazio a Dybala e Mandzukic con Morata che inizialmente partirà dalla panchina.