live

PARMA - Allegri punterà sul 4-3-3. In porta ci sarà Storari. In difesa novità Ogbonna e Padoin. Pirlo e Marchisio in campo dal 1' minuto. Tridente Pepe, Llorente, Coman

28.01.2015 18:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE PARMA - Allegri punterà sul 4-3-3. In porta ci sarà Storari. In difesa novità Ogbonna e Padoin. Pirlo e Marchisio in campo dal 1' minuto. Tridente Pepe, Llorente, Coman
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:09 - RIPOSO PER PAUL POGBA - Tra poco, la Juventus si trasferirà allo stadio Tardini dove affronterà il Parma nella gara valida per i quarti di finale di Tim Cup. Massimiliano Allegri riproporrà il 4-3-3: in porta non ci sarà Buffon e al suo posto giocherà Storari. In difesa sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner a destra e Padoin a sinistra, in mezzo ci saranno Ogbonna e Chiellini. A centrocampo riposerà Pogba e i titolari saranno Marchisio, Pirlo e Vidal. Il tridente offensivo sarà formato da Pepe, Llorente e Coman.

17:37 - LLORENTE TORNA TITOLARE - La Juventus si sta preparando al meglio alla gara di stasera contro il Parma. Massimiliano Allegri ha scelto il 4-3-3: in porta giocherà Storari. In difesa dovrebbero agire Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini e Padoin. Turno di riposo, invece, per Caceres, Evra e forse Bonucci. Infatti, il numero 19 juventino potrebbe affiancare Ogbonna visto che è in ballottaggio con Chiellini. A centrocampo spazio a Marchisio, Pirlo e Vidal. In attacco tornerà dopo tre gare consecutive in panchina Fernando Llorente che sarà assistito da Simone Pepe e Kingsley Coman. 

17:20 IN PORTA CI SARÀ STORARI - La Juventus continua la preparazione in vista della gara di stasera. Massimiliano Allegri abbandonerà, per l'occasione, il 4-3-1-2 e passerà al 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sulle fasce giocheranno Lichtsteiner e Padoin, in mezzo toccherà a Ogbonna e Chiellini. A centrocampo si muoveranno Marchisio, Pirlo e Vidal. In attacco Allegri punterà sul trio Pepe, Llorente e Coman. Mentre Morata e Giovinco partiranno dalla panchina.

15:57 - SULLA DESTRA TORNA LICHTSTEINER- La Juventus, stasera si giocherà contro il Parma l'accesso alla semifinale di Tim Cup. Massimiliano Allegri farà un po' di turn-over e darà spazio anche a chi ha giocato meno. In porta non ci sarà Buffon, ma toccherà a Storari. In difesa rientrerà Ogbonna e insieme a lui ci saranno Chiellini, Lichtsteiner e Padoin. A centrocampo ci sarà Marchisio che a Udine non ci sarà perché squalificato, insieme a lui tornerà Pirlo che ha smaltito l'influenza e poi a completare il reparto ci sarà Vidal. In attacco spazio al tridente inedito Pepe, Llorente e Coman.

14:37 - PEPE TITOLARE - La Juventus si sta riposando in vista della gara di Coppa Italia. Contro il Parma Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta toccherà a Storari. In difesa da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Chiellini, Ogbonna e Padoin. A centrocampo ci saranno Marchisio, Pirlo e Vidal. In attacco con Llorente punta centrale si muoveranno Pepe e Coman.

13:10 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando in vista della gara di stasera contro il Parma. Massimiliano Allegri, stasera, schiererà il 4-3-3: in porta giocherà Storari. In difesa sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Padoin, in mezzo dovrebbero agire Chiellini e Ogbonna. Il numero 3 juventino è in ballottaggio con Bonucci. A centrocampo in cabina di regia tornerà Pirlo ai suoi lati spazio a Marchisio che domenica sarà squalificato e Vidal. In attacco Pepe e Coman agiranno con Llorente. 

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus, in mattinata, svolgerà il tradizionale lavoro pre-partita effettuando una rifinitura o un risveglio muscolare. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Storari. In difesa sulla destra dovrebbe tornare Lichtsteiner, in mezzo spazio a Chiellini e Ogbonna, sulla sinistra agirà Padoin. A centrocampo dal primo minuto giocheranno Pirlo e Marchisio con Vidal. In attacco si muoveranno Pepe, Llorente e Coman.


Juventus (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Chiellini, Ogbonna, Padoin; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pepe, Llorente, Coman.