live

PALERMO - Allegri punterà sul 3-5-2. Nessun cambio in difesa. Novità sulle fasce: Cuadrado a destra e Evra a sinistra. In attacco Mandzukic è la certezza, al suo fianco Dybala favorito su Morata

29.11.2015 18:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE PALERMO - Allegri punterà sul 3-5-2. Nessun cambio in difesa. Novità sulle fasce: Cuadrado a destra e Evra a sinistra. In attacco Mandzukic è la certezza, al suo fianco Dybala favorito su Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:10 - IN ATTACCO LA CERTEZZA DOVREBBE ESSERE MANDZUKIC - La Juventus, tra un'oretta circa lascerà l'hotel per recarsi allo stadio Barbera. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa ci saranno le tre colonne bianconere Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare Cuadrado al posto di Lichtsteiner, in mezzo mancherà Khedira che sarà sostituito da Sturaro, insieme a lui si muoveranno i titolarissimi Marchisio e Pogba, sulla sinistra potrebbe agire Evra. In attacco Mandzukic sarà titolare, al suo fianco Dybala sembra favorito su Morata. Intanto allo stadio Barbera stanno entrando i primi tifosi. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala.

17:40 - MARCHISIO IN CABINA DI REGIA - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della gara odierna. Massimiliano Allegri, contro il Palermo, schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe esserci Lichtsteiner che sembra in vantaggio su Cuadrado, in mezzo Marchisio sarà in cabina di regia ai suoi lati agiranno Sturaro e Pogba, sulla sinistra potrebbe toccare ancora ad Alex Sandro, anche se non è da escludere l'inserimento di Evra. In attacco Allegri potrebbe affidarsi al duo Mandzukic- Dybala.

17:04 - NESSUN CAMBIO IN DIFESA - La Juventus sta effettuando la riunione tecnica in vista della partita contro il Palermo. Massimiliano Allegri stasera punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa si muoveranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba e Alex Sandro. In attacco dovrebbero agire Mandzukic e Dybala. Il numero 21 juventino, infatti, sembra favorito su Morata, per una maglia da titolare Quella di oggi sarà una partita speciale per Dybala che è ex della gara. L'argentino a Palermo ha molti amici, alcuni dei quali nella giornata odierna sono passati a salutarlo in hotel. 

16:05 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano in vista della gara contro il Palermo. I bianconeri, tra un'oretta, faranno la merenda e a seguire ci sarà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri, stasera, schiererà il 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa non ci sono dubbi e agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero giocare Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio a Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco Dybala è in vantaggio su Morata per affiancare Mandzukic.

15:05 - DUE DUBBI PER ALLEGRI - La Juventus sta riposando in vista della partita odierna. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà il capitano Buffon. In difesa si muoveranno i tre titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce ci sono due ballottaggi il primo è fra Cuadrado e Lichtsteiner, il secondo fra Alex Sandro e Evra. Al momento lo svizzero e il numero 12 juventino sono favoriti rispettivamente sul colombiano e il francese. In mezzo non ci sono dubbi e giocheranno Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco Allegri dovrebbe schierare ancora Mandzukic, al suo fianco Dybala è favorito su Morata. 

13:34 - JUVE A PRANZO - La Juventus sta pranzando in vista della partita di questa sera. Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare il 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa agiranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. Sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo ci saranno Sturaro, Marchisio e Pogba. In attacco resta il dubbio fra Dybala e Morata, Mandzukic, invece, sembra essere certo del posto. 

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus sta svolgendo il tradizionale lavoro pre-gara effettuando il risveglio muscolare. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo spazio Sturaro, Marchisio e Pogba, sulla sinistra dovrebbe essere confermato Alex Sandro. In attacco là certe è Mandzukic, al suo fianco giocherà uno fra Dybala e Morata.