live

- MAROTTA: "Rinforzi? Possiamo andare avanti anche così. Per Zaza ottimo, ma bisogna fare i conti con l'oste. Non so fino a che punto il Sassuolo si può privare di lui"

25.01.2015 14:36 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE - MAROTTA: "Rinforzi? Possiamo andare avanti anche così. Per Zaza ottimo, ma bisogna fare i conti con l'oste. Non so fino a che punto il Sassuolo si può privare di lui"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky prima della sfida con il Chievo. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Beppe Marotta, una Juventus prima su tutti i fronti delle statistiche. Se tutto va secondo i vostri piani, stasera potreste essere a +8 come l'anno scorso sulla seconda. Questa squadra con Sturaro in arrivo, ha bisogno di ulteriori rinforzi?
"E' chiaro che tutto è perfezionabile, però siamo secondo me già a un livello qualitativo molto alto. La dimostrazione sono i risultati conseguiti in questi ultimi anni e anche la posizione che occupiamo quest'anno. La rosa è una rosa fatta da ottimi calciatori, da ottimi professionisti, quindi riteniamo di poter andare avanti anche in questo modo".

Il nome di Zaza è un nome caldo in questo senso. O la sconfitta di ieri del Sassuolo può cambiare qualcosa vista la classifica degli emiliani?
"Zaza è un ottimo giovane, non a caso fa parte della Nazionale. Però è di proprietà del Sassuolo, quindi anche qua è un desiderio che noi abbiamo, ma evidentemente bisogna fare i conti con l'oste, in questo caso l'oste è il Sassuolo, quindi non lo so fino a che punto si può privare delle sue prestazioni".(redazione Tuttojuve)