live

- MAROTTA FURIOSO SU SKY: "Sassi su pullman? Fatto grave e deplorevole, frutto del linguaggio di alcuni giornalisti"

26.04.2015 14:36 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE - MAROTTA FURIOSO SU SKY: "Sassi su pullman? Fatto grave e deplorevole, frutto del linguaggio di alcuni giornalisti"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un arrabbiatissimo Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Parliamo prima della sassaiola al pullman della Juventus...
"Sicuramente si è trattato di un fatto di grave violenza, deplorevole. Secondo me preventivabile, frutto - permettimi - anche di alcuni editorialisti, di alcuni giornalisti della vostra classe, che spesso usano un linguaggio assolutamente contro di noi, non valutando invece quelli che sono i meriti sportivi. E' normale che poi la conseguenza della gente sia questa. La speranza veramente è che non si arrivi ad un fatto più grave, di cui poi tutti noi dovremmo pentircene".



Ovviamente noi ci tiriamo fuori...
"Parlavo di vostra categoria, non parlo di una televisione o  di un giornale. Basta leggere un pezzo di stamattina su un autorevole quotidiano sportivo in cui veniamo tacciati di essere dei ladri,, quindi questo la dice lunga su quello che poi è il fatto che si è riproposto alle 13:30".

Come ha trovato l'ambiente dopo la Champions?
"Noi siamo carichi sempre, sappiamo che ogni partita rappresenta un esame. Del resto gli avversari contro di noi giocano al massimo delle loro possibilità, delle loro potenzialità. Oggi poi si tratta di un derby dove al di là dei tre punti esiste un prestigio da difendere e da conquistare. Sappiamo che il Toro sarà agguerrito, è una squadra molto forte quest'anno, ha fatto un ottimo campionato e quindi a loro vanno ascritti sicuramente tanti meriti. Noi cercheremo di controbattere nel migliore dei modi, cercando di utilizzare i giocatori che in questo momento Allegri ha deciso di mettere in campo, che sicuramente sono giocatori che possono indossare tranquillamente la maglia della Juventus". (redazione Tuttojuve.com)