live

- MAROTTA A SKY: "Vidal sta meglio e resterà con noi. Per Buffon contratto in bianco, rimarrà finchè vuole. Pogba? Rinnovo in tempi rapidi"

20.08.2014 16:57 di  Alessandro Vignati   vedi letture
LIVE - MAROTTA A SKY: "Vidal sta meglio e resterà con noi. Per Buffon contratto in bianco, rimarrà finchè vuole. Pogba? Rinnovo in tempi rapidi"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato nel pre-partita di Sky a Villar Perosa, il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Vidal l'abbiamo visto, c'è ma non gioca. La situazione?

"E' buona dal punto di vista atletico. Il ginocchio va sempre meglio e si sta rimettendo al pari con gli altri componenti della rosa da questo punto di vista".

Più si avvicina alla fine del mercato e più Vidal resta...

"E' un tormentone estivo di mercato. Abbiamo ribadito più volte che Vidal non è sul mercato, non c'è stata alcuna nessuna offerta. Poi capisco che vi siano luoghi comuni dal punto di vista mediatico, per cui si parla di Bayern e Manchester United, ma i fatti sono altri. Il rinnovo fatto a metà della scorsa stagione ha consolidato il matrimonio tra le parti, e ci sono tutti i  presupposti per cui Vidal resti".

Novità su Pogba e Buffon?

"Esaminiamo le situazioni contrattuali di tutti i singoli. Buffon è un simbolo per questo club, c'è gratitudine per quanto ha fatto e quanto sta facendo. Il contratto è già pronto e già firmato in bianco, quando vorrà firmerò. Buffon resterà finchè vuole alla Juventus. Per Pogba è stata avviata una negozazione con i suoi agenti e ci sono tutti i presupposti che si giunga a una conclusione in tempi ristretti e veloci".