live

MALMOE - Allegri punterà sul 4-3-1-2. PROBABILI FORMAZIONI - In difesa dovrebbe essere confermato Padoin. Vidal titolare. In attacco spazio ai titolarissimi Tevez e Llorente

26.11.2014 18:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MALMOE - Allegri punterà sul 4-3-1-2. PROBABILI FORMAZIONI - In difesa dovrebbe essere confermato Padoin. Vidal titolare. In attacco spazio ai titolarissimi Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

18:05 - CAMPO CON POCA ERBA E SOTTO C'È IL FANGO - La Juventus, al termine della riunione tecnica lascerà l'hotel per dirigersi allo Swedbank Stadion. Tra poco nell'impianto svedese entreranno anche i primi tifosi. Massimiliano Allegri contro il Malmoe schiererà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa ci saranno gli stessi uomini che hanno battuto la Lazio: Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo spazio a Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal, invece, si muoverà a ridosso di Tevez e Llorente. Il campo dello stadio non è in buone condizioni, infatti, c'è poca erba e sotto molto fango.

17:38 - A MALMOE CI SONO 5 GRADI - A Malmoe in questo momento ci sono 5 gradi, ma c'è molta umidità. Questa sera la temperatura chiaramente sarà più bassa. In Svezia al seguito della Juventus ci sono già tantissimi tifosi bianconeri. Massimiliano Allegri ha scelto il 4-3-1-2: in porta spazio a Capitan Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. Mentre Evra verrà preservato in vista del derby, visto che ha appena recuperato da un infortunio muscolare. A centrocampo ci saranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Come trequartista Allegri avrebbe scelto Arturo Vidal che, oggi, è stato accolto con grande affetto dai tifosi juventini presenti a Malmoe, per lui in Svezia sono arrivati anche dei sostenitori cileni. In attacco giocheranno Tevez e Llorente.

17:20 - A MALMOE PRESENTE TUTTA LA DIRIGENZA BIANCONERA - La Juventus sta proseguendo la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro il Malmoe e sta effettuando la riunione tecnica. A seguire la squadra si trasferirà allo Swedbank Stadion. Massimiliano Allegri sembra aver sciolto gli ultimi dubbi di formazione e confermerà il 4-3-1-2 che ben ha figurato nelle ultime gare. In difesa saranno ancora in campo dal primo minuto Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. Anche a centrocampo non ci saranno novità e Allegri si affiderà alle certezze Marchisio, Pirlo e Pogba. L'unica novità rispetto alla sfida di sabato contro la Lazio sarà Vidal al posto di Pereyra. In attacco giocherà il tandem formato da Tevez e Llorente. Già da ieri a Malmoe al seguito della Juventus c'è tutta la dirigenza al gran completo con il Presidente Agnelli, Nedved, Marotta e Paratici.

16:37 - IN ATTACCO SPAZIO A TEVEZ E LLORENTE - La Juventus, tra poco, svolgerà la riunione tecnica in vista della gara contro il Malmoe. Massimiliano Allegri, stasera, si affiderà al 4-3-1-2: in porta di sarà Buffon. In difesa a destra si muoverà Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra dovrebbe essere confermato Padoin, con Evra che partirà dalla panchina. Nel rombo di centrocampo spazio ai 4 top player bianconeri con Pirlo vertice basso e Marchisio e Pogba ai suoi lati, mentre Vidal sarà il vertice altro. In attacco non ci sono dubbi e giocheranno Tevez e Llorente.

15:39 - PADOIN FAVORITO SU EVRA - La Juventus, questa mattina, ha svolto un risveglio muscolare in una palestra di fronte all'hotel che la ospita. I bianconeri, infatti, sono uscito dall'albergo hanno attraversato la strada e i sono recati in una tipica piazzetta di Malmoe dove c'era la palestra. Per quanto riguarda la formazione Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. Il numero 20 bianconero, secondo Sky Sport, è favorito su Evra per una maglia da titolare. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Pirlo con Marchisio e Pogba ai suoi lati. Mentre Vidal si muoverà leggermente più avanti alle spalle di Tevez e Llorente.

14:38 - IN MATTINATA LAVORO IN PALESTRA PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus è uscita dall'hotel che la ospita per fare un piccolo tragitto a piedi e recarsi in palestra. Sotto l'albergo che ospita i bianconeri sono presenti anche dei gruppetti di tifosi juventini, in particolare ci sono dei sostenitori di Vidal. 

14:07 - A MALMOE STANNO ARRIVANDO I TIFOSI JUVENTINI - A Malmoe sono già presenti molti tifosi juventini, pronti a sostenere la squadra di Allegri. Molti altri sostenitori bianconeri stanno raggiungendo la Svezia, proprio in queste ore.

13:07 - VIDAL TITOLARE - La Juventus sta pranzando e tra poco riposerà in vista della sfida di stasera. Nel corso del pomeriggio, la squadra svolgerà la riunione tecnica e a seguire si trasferirà allo stadio. Massimiliano Allegri per dieci undicesimi si affiderà agli stessi uomini che hanno battuto la Lazio. In difesa davanti a Buffon toccherà, con ogni probabilità, ancora a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. Il numero 20 bianconero, infatti, è favorito su Evra. A centrocampo saranno confermati Marchisio, Pirlo e Pogba. In attacco ci saranno Tevez e Llorente che saranno assistiti da Vidal che tornerà in campo dal primo minuto dopo la panchina di Roma. In Svezia al seguito della squadra c'è anche tutta la dirigenza bianconera.

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus si sta preparando per la gara di questa sera contro il Malmoe. Massimiliano Allegri non sembra avere grandi dubbi di formazione. Il tecnico livornese punterà sul 4-3-1-2: in porta poi sarà Buffon. In difesa a destra agita Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra Padoin sembra avvantaggiato su Evra. Il numero 20 juventino dovrebbe essere confermato nella retroguardia titolare, perché in campionato sarà squalificato e perché il francese non è ancora al massimo della condizione fisica e domenica c'è il derby. A centrocampo ci saranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal sostituirà Pereyra nel ruolo di trequartista. In attacco, invece, spazio ai titolarissimi Tevez e Llorente. 


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.