live

FROSINONE - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa spazio alla BBC. Rugani in panca. Cuadrado al posto di Lichtsteiner. Sturaro titolare. In attacco Morata e Dybala. Almeno 2.000 tifosi juventini presenti al Matusa

07.02.2016 12:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE FROSINONE - Allegri punterà sul 3-5-2. In difesa spazio alla BBC. Rugani in panca. Cuadrado al posto di Lichtsteiner. Sturaro titolare. In attacco Morata e Dybala. Almeno 2.000 tifosi juventini presenti al Matusa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

12:35 - NOVITÀ CUADRADO E BONUCCI - La Juventus alle 15 sarà in campo contro il Frosinone. In casa bianconera ci sono due novità di formazione. Infatti, non ci sarà Rugani in difesa ma Allegri punterà ancora su Bonucci. Mentre sulla fascia destra sarà confermato Cuadrado, con Lichtsteiner in panchina. Per il resto Barzagli e Chiellini completeranno la difesa. In mezzo al campo agiranno Sturaro, Marchisio e Pogba, con Alex Sandro a sinistra. In attacco spazio a Morata e Dybala.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata e Dybala.

12:05 - RUGANI AL POSTO DI BONUCCI - La Juventus, a breve, lascerà l'hotel per trasferirsi allo stadio Matusa. Contro il Frosinone, Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa dovrebbe esserci un turno di riposo per Bonucci, al suo posto al centro della retroguardia dovrebbe esserci Rugani. Insieme al numero 24 juventino toccherà alle colonne bianconere Barzagli e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba e Alex Sandro. Non saranno a disposizione Khedira e Evra. In attacco le scelte sono obbligate visto che Alllegri ha a disposizione solo due attaccanti di ruolo oltre la Primavera Favilli. Per questo motivo Morata e Dybala guideranno il reparto avanzato. Oggi, al seguito della Juventus ci saranno almeno 2.000 tifosi juventini. Intorno, allo stadio Matusa sono state chiuse le strade per permettere ai sostenitori di fare il loro ingresso nell'impianto. Inoltre, è stata fatta un'ordinanza che vieta la visione della partita dai balconi delle case intorno al Matusa.

11:36 - IN ATTACCO MORATA E DYBALA - La Juventus, alle 15, sarà di scena allo stadio Matusa per affrontare il Frosinone. Massimiliano Allegri sembra orientato a confermare il tradizionale 3-5-2. In difesa davanti a Buffon, dovrebbe toccare a Barzagli, Rugani e Chiellini. Mentre Bonucci che è diffidato dovrebbe riposare. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner, in mezzo Marchisio sarà in cabina di regia ai suoi lati dovrebbero esserci Sturaro e Pogba, sulla sinistra tornerà Alex Sandro che prenderà il posto di Evra non convocato perché non al meglio dopo l'influenza intestinale che lo ha colpito nei giorni scorsi. In attacco non ci sono dubbi e Allegri si affiderà a Morata e Dybala. Intanto il cielo a Frosinone è nuvoloso. 

11:10 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Frosinone. Massimiliano Allegri, oggi, punterà sul 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa dovrebbe esserci il rientro di Chiellini con Barzagli e Rugani. Il numero 24 juventino concederà un turno di riposo a Bonucci. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra, in mezzo Sturaro ha superato la botta al ginocchio e sarà regolarmente al suo posto insieme a Marchisio e Pogba. Il numero 27 juventino sostituirà Khedira che sta lavorando per rientrare la prossima settimana contro il Napoli. In attacco Allegri ha solamente a disposizione Morata e Dybala, visto che Mandzukic è infortunato e Zaza squalificato.