live

DOHA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa Bonucci al posto di Ogbonna. Pogba titolare. In attacco confermati Tevez e Llorente

22.12.2014 15:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE DOHA - Allegri punterà sul 4-3-1-2. In difesa Bonucci al posto di Ogbonna. Pogba titolare. In attacco confermati Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:38 - IN ATTACCO TEVEZ E LLORENTE - La Juventus sta proseguendo la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro il Napoli. Massimiliano Allegri riproporrà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio ai titolarissimi Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal che rispetto ai compagni si muoverà qualche metro più avanti. In attacco accanto a Tevez giocherà ancora Llorente.

15:05 - VIDAL DIETRO LE PUNTE - La Juventus, tra poco, svolgerà la riunione tecnica in vista della partita contro il Napoli. Massimiliano Allegri schiererà il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa tornerà titolare Bonucci insieme a Chiellini e Lichtsteiner e Evra sugli esterni. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal agirà, invece, dietro le due punte Tevez e Llorente.

14:38 - POGBA TITOLARE - La Juventus continua la sua preparazione alla sfida delle 18:30 contro il Napoli. Massimiliano Allegri punterà sulla formazione tipo. In porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa saranno confermati Lichtsteiner, Chiellini e Evra, rientrerà, invece, Bonucci che sarà al posto di Ogbonna che a Cagliari lo aveva sostituito perché squalificato. Nel rombo di centrocampo Pirlo sarà il vertice  basso, poi spazio a Marchisio e Pogba, mentre Vidal sarà il vertice alto. In attacco non sembrano esserci dubbi e giocheranno Tevez e Llorente.

13:05 - LICHTSTEINER E EVRA SULLE FASCE - La Juventus, nel pomeriggio, dopo aver riposato, effettuerà la riunione tecnica e poi si recherà allo stadio. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2. In difesa davanti a Buffon ci saranno Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, mentre in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pirlo sarà in cabina di regia con ai suoi lati Marchisio e Pogba. Mentre Vidal sarà il trequartista. In attacco Allegri punterà sul tandem formato da Tevez e Llorente. Anche se l'Apache non è al 100% della condizione fisica.

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, ha svolto il tradizionale lavoro pre-gara con un risveglio muscolare o una rifinitura. Massimiliano Allegri, contro il Napoli, punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno da destra verso sinistra Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo rientrerà Pogba che a Cagliari aveva riposato, insieme a lui spazio a Pirlo e Marchisio. Vidal, invece, supporterà la coppia Tevez-Llorente. 


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.