live

DANZICA - Risveglio muscolare in hotel. Allegri ha scelto il 3-5-2. Qualche big a riposo. In difesa Rugani titolare. Esordio per Khedira. In attacco Dybala e Zaza

29.07.2015 14:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE DANZICA - Risveglio muscolare in hotel. Allegri ha scelto il 3-5-2. Qualche big a riposo. In difesa Rugani titolare. Esordio per Khedira. In attacco Dybala e Zaza
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

14:07 - IN ATTACCO ZAZA E DYBALA - La Juventus sta riposando prima di recarsi allo stadio per affrontare il Lechia Danzica. Massimiliano Allegri schiererà il 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa con Bonucci e Chiellini ci sarà Rugani. A centrocampo sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo riposerà Marchisio che sarà sostituito da Khedira. Insieme al nuovo numero 28 bianconero agiranno Pogba e Sturaro. Sulla sinistra, invece, giocherà Padoin. In attacco spazio alla coppia formata da Zaza e Dybala.

13:44 - INIZIALMENTE QUALCHE BIG A RIPOSO - La Juventus, alle 17, sarà in campo per la sua seconda amichevole stagionale. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Rugani, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner e Padoin, in mezzo ci saranno Sturaro, Khedira e Pogba. In attacco accanto a Dybala ci sarà Zaza. 

13:05 - ESORDIO PER KHEDIRA - La Juventus, in mattinata, ha svolto il consueto lavoro pre-gara e ha effettuato il risveglio muscolare in hotel. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2, perché alcuni titolarissimi inizialmente riposeranno. In difesa davanti a Buffon ci saranno Rugani, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Sturaro, Khedira, Pogba e Padoin. Mentre in attacco si va verso la coppia Zaza-Dybala.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Khedira, Pogba, Padoin; Dybala, Zaza.

12:20 - RUGANI TITOLARE - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Lechia Danzica. Massimiliano Allegri, oggi, farà giocare tutti i suoi giocatori per dare minuti a tutti, in vista della Supercoppa. Il tecnico livornese potrebbe inizialmente schierare il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sarà certamente titolare Rugani, insieme a lui potrebbero agire Bonucci e Chiellini. Sulla fascia destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo al campo ci sarà il debutto di Khedira con Sturaro e Pogba, sulla sinistra potrebbe esserci Padoin. In attacco Allegri potrebbe puntare sul duo Dybala - Zaza.   

11:10 - DUBBIO 4-3-1-2 O 3-5-2 - La Juventus alle 17 sarà in campo per affrontare il Lechia Danzica. Massimiliano Allegri potrebbe puntare sul 4-3-1-2, ma non è escluso che si affidi al 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa Rugani sarà titolare insieme a lui ci saranno Bonucci e Chiellini. Sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Padoin, mentre a centrocampo ci sarà l'esordio di Khedira con Pogba e probabilmente Sturaro. In attacco se sarà difesa a tre accanto a Dybala agirà Zaza. Intanto a Danziva il cielo è nuvoloso e fa freschino.