live

CAGLIARI- Allegri punterà sul 4-3-1-2. Un solo diffidato a riposo. Ogbonna sostituirà Bonucci. A centrocampo ci sarà Pirlo. Pereyra trequartista. In attacco Tevez è la certezza, al suo fianco salgono le quotazioni di Llorente

18.12.2014 16:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CAGLIARI- Allegri punterà sul 4-3-1-2. Un solo diffidato a riposo. Ogbonna sostituirà Bonucci. A centrocampo ci sarà Pirlo. Pereyra trequartista. In attacco Tevez è la certezza, al suo fianco salgono le quotazioni di Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

16:07 - LICHTSTEINER E EVRA SULLE FASCE - La Juventus alle 19 scenderà in campo al Sant'Elia per affrontare il Cagliari. Massimiliano Allegri riproporrà il 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Lichtsteiner, in mezzo agiranno Ogbonna e Chiellini, a sinistra ci sarà Evra. Allegri, oggi, non avrà a disposizione Bonucci squalificato oltre agli infortunati Caceres che però potrebbe recuperare per la Supercoppa, oltre a Marrone Barzagli. Anche questi giocatori sono a Cagliari al seguito della squadra e al termine della sfida di oggi partiranno con un volo charter dalla Sardegna direzione Doha. A centrocampo ci saranno Vidal, Pirlo e Marchisio con Pereyra che si muoverà leggermente più avanti. In attacco, invece, giocherà certamente Tevez e al suo fianco dovrebbe esserci Llorente e non Morata. La temperatura a Cagliari è di 15 gradi il cielo è nuvoloso, ma  non dovrebbe piovere.

15:44 - UN SOLO DIFFIDATO A RIPOSO - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica in vista della sfida contro il Cagliari. Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3--1-2. In difesa davanti a Buffon ci saranno Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini e Evra. A centrocampo dovrebbero muoversi Vidal, Pirlo, Marchisio, mentre Pereyra sarà il trequartista. In attacco si va verso il ritorno di Llorente da titolare con Tevez. 

15:06 - OGBONNA SOSTITUIRÀ BONUCCI - La Juventus prosegue la sua marcia di avvicinamento alla sfida delle 19 contro il Cagliari e questa mattina ha svolto un risveglio muscolare in hotel. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta giocherà il Capitano Buffon. In difesa saranno riproposti Lichtsteiner e Evra sulle fasce; mentre in mezzo tornerà Chiellini che sarà affiancato da Ogbonna che sostituirà Bonucci. A centrocampo il dubbio più grande è legato all'impiego di uno fra Marchisio e Pogba entrambi in diffida. Al momento il numero 8 juventino è favorito sul francese. Insieme a Marchisio ci saranno Vidal, Pirlo e Pereyra. In attacco è ancora aperto il ballottaggio fra Morata e Llorente per affiancare Tevez, con il numero 14 juventino che sta scalando posizioni sul bomber classe 92.

14:40 - PIRLO TITOLARE - La Juventus sta riposando in vista della gara contro il Cagliari. I bianconeri, nel pomeriggio, svolgeranno la riunione tecnica e poi si trasferiranno allo stadio. Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini e Evra. A centrocampo in cabina di regia tornerà Pirlo ai suoi lati dovrebbero esserci Marchisio e Vidal. Anche se il centrocampista torinese è in ballottaggio con Pogba visto che entrambi sono diffidati e se dovessero essere ammonito salterebbero la Supercoppa. Come trequartista giocherà Pereyra che si muoverà alle spalle di Tevez e forse Llorente. Il Re Leone è in ballottaggio con Morata.

13:10 - LLORENTE FAVORITO SU MORATA - La Juventus sta preparando la gara contro il Cagliari di questa sera alle 19. Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione, infatti, restano due ballottaggi il primo a centrocampo e il secondo in attacco. In difesa le scelte sono praticamente obbligate con Lichtsteiner a destra, Ogbonna e Chiellini in mezzo visto che Bonucci è squalificato, a sinistra sarà confermato Evra. A centrocampo il dubbio è fra Marchisio e Pogba entrambi diffidati. Al momento il numero 8 juventino sembra favorito sul francese per giocare con Pirlo e Vidal, mentre Pereyra agirà qualche metro più avanti. In attacco resta il ballottaggio fra Morata e Llorente con il secondo favorito sul primo per affiancare Tevez.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Llorente.
 

11:20 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4--3-1-2 - La Juventus, in mattinata, svolgerà un risveglio muscolare o una rifinitura. Massimiliano Allegri stasera sarà regolarmente in panchina e schiererà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa nonostante siano diffidati ci saranno sia Lichtsteiner che Ogbonna, insieme a loro spazio a Chiellini e Evra. A centrocampo il dubbio di Allegri è su chi preservare in vista della Supercoppa tra Pogba e Marchisio visto che entrambi sono a rischio giallo. Al momento sembra in vantaggio il numero 8 bianconero che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto con Pirlo e Vidal. Pereyra, invece, agirà da trequartista alle spalle di Tevez e Morata. Il numero 9 juventino è in ballottaggio per una maglia da titolare con Llorente.