live

- ALLEGRI A JTV: "Oggi bel test, soddisfatto per i progressi. Barzagli verra in Cina, vedremo se riusciremo a recuperarlo"

01.08.2015 22:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
LIVE - ALLEGRI A JTV: "Oggi bel test, soddisfatto per i progressi. Barzagli verra in Cina, vedremo se riusciremo a recuperarlo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri ha commentato la prova della sua squadra al Velodrome di Marsiglia ai microfoni di JTV. Tuttojuve.com ha trascritto le sue dichiarazioni:

Mister, che prestazione ha visto?
"Direi che a parte il risultato, con il primo gol che è stato molto casuale, la squadra ha fatto una buona prestazione, contro una squadra che domenica inizia il campionato, una squadra fisica. Abbiamo giocato bene per 20 minuti, creando diverse occasioni da gol. Siamo stati bene in campo, poi purtroppo siamo rimasti in dieci. Nel secondo tempo siamo rimasti ordinati e abbiamo preso gol a 5 minuti dalla fine. La squadra è venuta avanti a livello di condizione, oggi è stato un bel test, importante, sia sotto l'aspetto tecnico che quello fisico".

Speriamo non sia nulla di grave per Khedira. E' un periodo sfortunato.
"Più che sfortunato, purtroppo, è un momento in cui abbiamo perso Khedira, Chiellini. Ora vediamo Barzagli, che verrà via con noi e vedremo se riusciremo a recuperarlo. Siamo in un momento in cui stiamo spingendo, i tempi sono stretti, per cercare di arrivare a questa Supercoppa nelle migliori condizioni. Normale che con oggi è terminato il lavoro della preparazione, ora abbiamo una settimana per preparare questa partita".



Pogba ha trascinato la squadra per lunghi tratti. Bene nella prima parte anche la coppia Mandzukic-Morata. E' d'accordo?
"Io sono molto contento della squadra, per come ha giocato, come ha interpretato la partita. Ci sono stati dei momenti in cui abbiamo tirato fuori il carattere. Questo è molto importante. Ripeto, contro una squadra molto fisica, che ci aggrediva molto, su un campo non bellissimo, quindi direi... contento forse è una parola troppo grossa, però sono soddisfatto per i progressi che stiamo facendo".

E' già riuscito a inquadrare la sfida con la Lazio a dieci giorni di distanza?
"No, partiremo per la Cina domani, poi inquadreremo questa partita, anche perchè sarà una partita difficile, giocheremo a 35°, con grande umidità, bisognerà avere molta pazienza".

RIPRODUZIONE DEL VIRGOLETTATO CONSENTITA SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE WWW.TUTTOJUVE.COM