Linus: "Questo inizio non se lo aspettava nessuno. Persa un po' di anima. Hernanes incompiuto, la Roma ha qualcosa in più"

01.09.2015 17:30 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Linus: "Questo inizio non se lo aspettava nessuno. Persa un po' di anima. Hernanes incompiuto, la Roma ha qualcosa in più"
TuttoJuve.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Il noto deejay Linus, tifoso bianconero, ha commentato a LaPresse l'inizio di campionato della Juve con accenno anche al mercato. "Se mi aspettavo questo inizio da parte della Juventus? No, non se lo aspettava nessuno compresa la dirigenza. Si sapeva da mesi quello che sarebbe successo - ha spiegato - ed essere arrivati in questo momento così impreparati è un po' destabilizzante. C'è l'attenuante degli infortuni pero i problemi non finiscono lì.

Nel gigantesco trasloco che c'è stato è andata via anche un pezzo di anima della squadra. A livello di campionato - ha dichiarato - siamo ancora molto competitivi, a livello internazionale invece non sarà così semplice. Hernanes? E' un incompiuto; il potenziale del giocatore è molto alto, sicuramente maggiore di quanto fatto vedere in nerazzurro e spero che alla Juve possa metterlo in mostra. Se temo che possa vincere lo scudetto l'Inter e di dover subire le prese in giro di Nicola Savino? Un po' di paura sotto sotto c'è pero forse in questo momento - ha concluso - è la Roma ad avere qualcosa in più".