La Stampa - Parla un tifoso presente alll'assalto al bus: "Quando sei lì ti lasci prendere Non avevo nulla in mano, non credo di aver fatto niente di male"

28.04.2015 10:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
La Stampa - Parla un tifoso presente alll'assalto al bus: "Quando sei lì ti lasci prendere Non avevo nulla in mano, non credo di aver fatto niente di male"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

 

Su La Stampa le parole di una delle persone che hanno assaltato il bus bianconero: "Sì ero io, però...Diciamolo chiaro: io non ho fatto assolutamente nulla di male. Io non sono un delinquente, uno che va allo stadio per fare a botte, che distrugge o prepara i fumogeni. Io sono un tifoso e basta, da sempre. Quando sei lì ti lasci prendere Non avevo nulla in mano, non credo di aver fatto niente di male. Il bambino non correva pericoli non c’era gente violenta. Io sono un tifoso tranquillo. Solo manate, il calcio è fatto così. Allora io sono andato lì con mio figlio perchè volevamo veder passare il pullman del Toro. C’erano cinquemila persone lungo la strada e ad un certo punto è arrivato l’autobus bianconero. Se guardate bene il video si vede che io batto soltanto sulla carrozzeria. Colpi a mano aperta. Non pugni. In mano non ho nulla, si vede bene, è tutto chiaro. Allo stadio queste cose ci stanno. Le diciamo da sempre, le dicono tutti. È il calcio che è fatto così. Io non sono un teppista. Quando sei lì ti lasci prendere. Del resto, io e tutti gli altri, abbiamo battuto anche sul mezzo del Toro. Io sto in tribuna. Io sono un uomo tranquillo, un lavoratore, un imprenditore. Senta, posso dire una cosa? Ma perchè quel pullman è passato da lì?"