La Stampa - Allegri: "Per noi sarà fondamentale per il saldo dello scontro diretto"

02.03.2015 11:10 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
La Stampa  - Allegri: "Per noi sarà fondamentale per il saldo dello scontro diretto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Su La Stampa di oggi, cinque domande ad Allegri, ecco le risposte. 

Vidal e Pogba: "Più facile recuperare Vidal, che ha preso una botta, men- tre Pogba ha un’infiamma- zione muscolare ed è norma- le che ci possano essere dei rischi. E in questo momento della stagione, importante, non posso permettermi di perdere un giocatore per più di un mese. Già ne abbiamo perso uno per venti giorni, che è Pirlo, perderne un al- tro sarebbe da sciocchi".

Roma-Juve per lo scudetto: "È una partita molto importante, ma non credo sia fondamentale per il campionato. Dopo questa sfida ci saranno ancora 13 gare da giocare e 39 punti a disposizione, quindi un cammino ancora molto molto lungo. Per arrivare alla quota scudetto mancano ancora tante vittorie, quindi dovremo affron- tarle una alla volta".

Cosa più importante: "Per noi sarà fondamentale per il saldo dello scontro diretto, che deve rimanere a nostro favore: pensiamo a quello, non ai punti di vantaggio che potremmo avere,c

De Rossi e le polemiche: "Che sia una serata importante e il calcio italiano ne deve uscire con un’immagine positiva, soprattutto dentro e fuori dal campo".

Gara dell'andata: "Ormai sono passati tanti mesi e poi credo che in quella partita ci siano stati degli episodi che sono stati tutti al limite. Se tutti i moviolisti in questo momento cominciassero a rivedere quella gara, non si metterebbero d'accordo".