La maglia di Morata all'Asta per il Sant'Anna

27.05.2015 17:15 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
La maglia di Morata all'Asta per il Sant'Anna
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

LA MAGLIA AUTOGRAFATA DI MORATA IN ASTA BENEFICA SU ETWOO.IT

 

La Fondazione Cuori Bianconeri Onlus ha messo all’asta sul sito www.etwoo.it,  la maglia numero 9 del campione della Juventus Alvaro Morata.  Si tratta della maglia ufficiale home, autografata dall’amatissimo attaccante spagnolo subito dopo la semifinale di andata di Champions League, Juventus-Real Madrid, giocata allo Juventus Stadium il 5 maggio 2015,  nella quale si è distinto per il bellissimo gol realizzato proprio contro la sua ex squadra.

Morata, vero e proprio trascinatore verso la finale di Berlino contro il Barcellona, si è ripetuto anche al Santiago Bernabeu, confermandosi l’uomo Champions della Juventus.

Questa maglia, dunque,  è davvero preziosa e rappresenta un cimelio da collezione. Ad accrescerne il valore, sul fronte, ci sono anche le firme di tanti altri giocatori della Juventus Campione d’Italia per la quarta volta consecutiva e vincitrice della Coppa Italia 2015 come quelle di Buffon, Vidal, Chiellini, Bonucci, Pereyra, Coman, Padoin e Matri.

La casacca è stata donata dalla Fondazione Cuori Bianconeri Onlus che ha come testimonial Pavel Nedved, a scopo benefico. Il ricavato verrà infatti  devoluto a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna di Torino, per l’acquisto di un’unità di ventilazione indispensabile per la sopravvivenza dei bimbi nati prematuri.

Per aggiudicarsi la maglia basta andare su Etwoo.it – il portale italiano delle aste di beneficenza -   oppure cliccare a questo link per accedere direttamente alla pagina d’asta ->  http://www.etwoo.it/item.php?id=560 

Con una  offerta solidale ci si può aggiudicare un cimelio di questa stagione fantastica e, nello stesso momento, sostenere una nobile causa!