La Juventus: "I dieci numeri di Juve-Samp"

26.10.2016 11:20 di Giuseppe Giannone   vedi letture
La Juventus: "I dieci numeri di Juve-Samp"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, analizza i temi salienti della sfida di stasera contro la Sampdoria per mezzo di 10 numeri: "SEI- Le reti subite finora dalla Juventus, miglior difesa della Serie A. I bianconeri sono anche quelli che concedono meno conclusioni agli avversari (63 in nove giornate).

CINQUE- Le vittorie della Juventus, oltre ad un pareggio, negli ultimi sei match di campionato contro la Sampdoria.

VENTI- I gol segnati dalla Signora alla Sampdoria nelle ultime sette sfide casalinghe: una media di 2,9 a partita.

OTTO- I gol segnati dalla Juventus nei primi tempi: nessuno in Serie A finora ne ha realizzati di più.

CINQUANTA- Qualora dovesse scendere in campo, questa sarebbe la cinquantesima presenza di Patrice Evra in Serie A. Negli ultimi due incontri di campionato contro la Samp allo Stadium, il francese ha sempre segnato.

CINQUECENTO- Le reti in carriera che Massimiliano Allegri ha visto segnare alle proprie squadre in Serie A, subendone 277: una media di 1,9 punti a partita, migliore tra gli allenatori in attività nel nostro campionato.

VENTICINQUE- Le occasioni create finora, assist inclusi, da Alex Sandro in questa stagione di Serie A: il brasiliano è il secondo miglior giocatore del nostro campionato in questa speciale classifica. 49 i suoi cross su azione.

OTTANTASEI- La percentuale di passaggi riusciti ai bianconeri finora in campionato, per un totale di 4732, oltre a 208 cross, di cui il 32% è stato positivo (nessuno ha una percentuale migliore in Serie A).

SESSANTUNO- La percentuale di duelli vinti da Medhi Benatia, per un totale di 41, nelle 5 presenze finora totalizzate in campionato.

SEI- I gol segnati finora da Higuain in questo campionato: il Pipita insegue il romanista Dzeko a quota otto. Tra chi ha più di quattro gol, nessuno ha una media migliore dell'argentino, che ha realizzato una rete ogni 85 minuti di gioco".