La Juventus: "Auguri di buona Pasqua! Che possiate passare una splendida giornata"

20.04.2014 12:10 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
La Juventus: "Auguri di buona Pasqua! Che possiate passare una splendida giornata"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ieri sera, la Juventus ha ottenuto l'ennesimo successo casalingo grazie alla rete di Paul Pogba. I bianconeri hanno raggiunto quota 90 punti in classifica a quattro giornate dalla fine del campionato. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto fare gli auguri di buona Pasqua a tutti i suoi milioni di tifosi: "Tanti auguri di Buona Pasqua a tutti voi! Che possiate trascorrere una splendida giornata... #FinoAllaFine http://t.co/5id0PT9RBA", ha scritto il club di corso Galileo Ferraris che ha anche postato una foto che ritrae i ragazzi di Conte che esultano.

La società bianconera ha pubblicato un messaggio analogo anche sul proprio sito ufficiale: 

"Una splendida Pasqua, soprattutto senza sorprese: la Juventus ha compiuto il suo dovere, superando il Bologna con la rete di Pogba e salendo a 90 punti in classifica. Una quota che ancora non vale lo scudetto, perché la Roma non molla, ma che è un ottimo modo per chiudere la settimana e per avvicinarsi alla semifinale di andata contro il Benfica, in programma giovedì 24 aprile al Da Luz di Lisbona.

Una sfida esaltante sulla quale i bianconeri inizieranno a lavorare da lunedì, quando si ritroveranno a Vinovo al mattino. Conte ha infatti concesso ai giocatori un giorno di riposo, per riprendersi dalle fatiche della partita contro il Bologna e soprattuto per passare la Pasqua in famiglia. Una Pasqua dolcissima. Quella che la Juventus augura a tutti i voi!".