La Juve espande il suo e-commerce in Asia

04.08.2015 10:50 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
La Juve espande il suo e-commerce in Asia
© foto di Sportitalia

La Juventus, con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, annuncia l’apertura di sei nuovi store online per i tifosi bianconeri in Oriente e nel sud-est asiatico. Ecco la nota del club:
 

Mentre la squadra è già a Shanghai dove sabato giocherà la Supercoppa TIM, i fan asiatici della Juve potranno da oggi acquistare i prodotti ufficiali bianconeri attraverso sei nuovi store online aperti per la regione dell’Asia-Pacifico.

Vi potranno accedere gli appassionati di calcio cinesi (“Mainland China”), della cosiddetta “Australasia” (Australia, Nuova Zelanda, Papua New Guinea), di “Hong Kong, Macao e Taiwan”, Giappone, Sud Corea e di un gruppo di paesi del sud-est asiatico (Tailandia, Malesia, Singapore, Indonesia, Brunei, Filippine, Vietnam, Cambogia e Laos).

I tanti tifosi della Signora potranno dunque, d’ora in avanti, vivere le partite ed i momenti cardinali di ogni stagione con i prodotti Juventus che tanto fatto mostra di amare, come si evince dalle tante e sbalorditive immagini che si trovano sui social network sotto l’hashtag #ForzaJuve.

Nella regione la domanda nel mercato online, come mostrano i dati, è in continua crescita. Ogni pagina web sarà nella stessa lingua dei tifosi interessati all’acquisto, mentre i prodotti saranno distribuiti con valute locali e con metodi di pagamento personalizzabili.

I nuovi store, disponibili all’indirizzo http://www.juvestoreasia.com, contribuiranno a creare una nuova esperienza juventina per tutti i fan bianconeri in Asia, e permetteranno l'acquisto delle nuove maglie da gioco e di allenamento adidas, insieme ad una vasta gamma di accessori e souvenir a marchio Juve.