KHEDIRA: "È stata una battaglia difficile per me per essere in campo, ma ne è valsa la pena. Quello che conta sono i 3 punti"

14.02.2016 11:45 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
KHEDIRA: "È stata una battaglia difficile per me per essere in campo, ma ne è valsa la pena. Quello che conta sono i 3 punti"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus, ieri sera, ha battuto il Napoli e si è portata in testa alla classifica di Serie A. Ieri sera, Massimiliano Allegri ha recuperato in extremis Sami Khedira che ha sicuramente dato il suo contributo al successo bianconeri. Il numero 6 juventino, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha parlato proprio del suo recupero lampo e della gara disputata dalla sua Juventus ve contro il Napoli: "It was a hard fight for me to get ready for the game but it was all worth it! Maybe we wanted it a little more than Napoli. All that matters today are 3 points for Juve!!! #forzajuve #finoallafine". Ecco la traduzione: "È stata una dura battaglia per per essere pronto per la partita, ma ne è valsa la pena! Forse noi l'abbiamo voluto un po' più del Napoli. Quello che conta sono i tre punti per la Juve!!!", ha scritto Khedira che ha anche postato una foto che lo ritrae che esulta con i suoi compagni. 

 

It was a hard fight for me to get ready for the game but it was all worth it! Maybe we wanted it a little more than Napoli. All that matters today are 3 points for Juve!!! #forzajuve #finoallafine

Una foto pubblicata da Sami Khedira (@sami_khedira6) in data: 13 Feb 2016 alle ore 14:33 PST