Juventus, online il nuovo sito internet

01.07.2015 10:50 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juventus, online il nuovo sito internet

Oltre alle nuove divise, la Juventus ha presentato oggi anche il nuovo sito internet, con una grafica accattivante per restare in contatto con il mondo Juve da qualsiasi dispositivo, fisso o mobile. Ecco la presentazione:


Il 1° luglio 2015 non è solo la data in cui la Juventus Campione d’Italia e vincitrice della sua decima Coppa Italia si proietta verso la nuova stagione sportiva con il nuovo partner ufficiale adidas.

Da oggi la Signora cambia radicalmente pelle anche sul digitale e lancia il suo nuovo sito Juventus.com

Tutto diventa più semplice, intuitivo ed elegante, per rimanere fedeli al motto “Our Way or No Way” e all’ultracentenario stile basato sulla concretezza e sul conseguimento del risultato (“Il gioco della Juve è puro e semplice. Deve essere bianco e nero. Questo è il suo stile. Il suo modo di essere”).

La grafica dà grande risalto agli elementi grafici, e le sezioni del sito diventano ora più facilmente consultabili, così come l’accesso alle news, le gallery fotografiche e i video sulla squadra più amata d’Italia.   

 

Grazie al nuovo design responsive, inoltre, l’esperienza del nuovo Juventus.com sarà totale ed coinvolgente indipendentemente dal dispositivo utilizzato per consultarlo (computer, tablet, smartphone o web tv).

Il nuovo Juventus.com è pensato per non farvi perdere nemmeno un istante di quanto accade nell’universo Juve, ovunque voi siate.

Un universo di cui, da sempre, siete protagonisti in prima persona: tra le nuove sezioni del sito ce n’è infatti una dedicata ai fan bianconeri, che vive delle vostre più belle “storie di un grande amore” sempre aggiornate in tempo reale.                          

Sul nuovo Juventus.com, in aggiunta, potrete essere connessi al mondo Juventus tramite un'unica password: effettuando la registrazione ed il log-in al sito potrete operare all'interno dell'area "il Mio Abbonamento" per gestire il vostro ingresso stagionale allo Stadium, ed effettuare gli acquisti su JuveStore.com, diventare Member, acquistare Parking e biglietti per il Legends Club.

Registrarsi consente di accedere a tutte le funzionalità del sito (come sondaggi, wallpaper e i commenti alle news) e ricevere la newsletter ufficiale del club.

Come avviene da 117 anni a questa parte, la Signora cambia pur conservando sempre immutato il suo fascino.

Vincente.

E sempre,  rigorosamente, bianco e nero.