Juventus e Randstad, ancora insieme fino al 2020

21.01.2017 14:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Juventus e Randstad, ancora insieme fino al 2020

La Juventus ha rinnovato la propria partnership con Randstad. Ecco il comunicato pubblicato su Juventus.com:

La passione per il miglioramento continuo, per la perfetta commistione tra talenti individuali al servizio della squadra, costruiscono una filosofia che Juventus e Randstad condividono, per aspirare a risultati d’eccellenza.

Per questo motivo Juventus Football Club e Randstad, agenzia specializzata in ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro, secondo operatore mondiale nei sevizi per le risorse umane, rinnovano la loro collaborazione per i prossimi tre anni.

La presenza in 37 Paesi in tutto il mondo fa di Randstad un attore globale in costante crescita. Grazie alla sinergia con il riconoscimento e la diffusione internazionale dei bianconeri continuerà a beneficiare di visibilità in tutte le occasioni di esposizione mediatica della squadra, e non solo: continueranno iniziative che hanno avuto un ottimo esito, sia a livello d’immagine che esperienziale, come è stato il concorso “Randstad is looking for Ju”.

«Randstad e Juventus hanno la stessa passione nel lavoro e nello sport – dice Marco Ceresa, Amministratore Delegato di Randstad Italia – dopo alcune stagioni di grandi successi proseguiamo il nostro cammino insieme puntando a nuovi traguardi ambiziosi».

«Il rinnovo di questa partnership – sottolinea Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – dimostra come Randstad e Juventus abbiano condiviso e raggiunto obiettivi concreti di crescita e performance e che guardino al futuro puntando sempre all’eccellenza».