Juventus.com - Il team esports Juventus DSYRE si è qualificato alle Final Eight della eSerieA

06.04.2023 14:20 di  Redazione Torino   vedi letture
Juventus.com - Il team esports Juventus DSYRE si è qualificato alle Final Eight della eSerieA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Da Juventus.com:

"Quello attuale è un periodo estremamente intenso per la Juventus, impegnata su tre fronti in un aprile ricchissimo di affascinanti impegni, e anche per Juventus DSYRE, il team esports bianconero, queste giornate sono dense di appuntamenti e giornate da ricordare.

Il team si è qualificato alle Final Eight della eSerieA, ha dato vita a uno splendido showmatch all'Allianz Stadium prima di Juve-Verona e si proietta anche alle sfide europee.

FINAL EIGHT!

Juventus DSYRE si è qualificata alle Final Eight, in programma il 18 e 19 Aprile 2023 dopo la vittoria ai playoff contro la Fiorentina per 6 a 2. I due match sono stati giocati da DaniPitbull che ha trionfato 2-1 all'andata e 4-1 al ritorno.

La prima sfida nelle Final Eight per Juventus DSYRE sarà contro l’AC Monza Team eSports.

I club che parteciperanno alle finali:

US Lecce eSports

Hellas Verona FC eSports

Sampdoria eSports

US Salernitana 1919 eSports

Spezia eSports

Bologna FC 1909 eSPorts

AC Monza Team eSports

Juventus DSYRE

LO SHOWMATCH ALL'ALLIANZ STADIUM

Poco prima dell’incontro di Serie A di sabato 1° Aprile 2023 tra Juventus ed Hellas Verona, vinto poi 1-0 dai bianconeri con la rete di Moise Kean, si è disputato nello Skybox EA Sports uno Showmatch tra i gamer dei due club: DaniPitbull per la Juventus DSYRE e HV_Karimisbak per l’Hellas Verona FC eSports.

Una sfida avvincente che ha visto affrontarsi due dei più forti player di FIFA del panorama italiano ed europeo e che ha visto la Juventus trionfare in tutte e 3 le partite disputate.

Nei primi due match, in campo Juventus ed Hellas Verona con il risultato totale di 6-4 (doppio successo 3-2), poi ,nell’ultimo incontro, i due gamer hanno utilizzato le squadre femminili. DaniPitbull ha guidato le Juventus Women, HV_Karimisbak il Chelsea Women: 3-3 il risultato, con il successo bianconero arrivato dopo i calci di rigore.

DaniPitbull al termine degli incontri, trasmessi live sul canale Twitch Juventus, ha dichiarato: «È stata la prima volta che ho giocato con le Women ed è stata una fantastica esperienza. Bellissimo Showmatch con un campione come Karim!».

RIVIVILO SU TWITCH

ECHAMPIONS LEAGUE

Juventus DSYRE guarda anche all'Europa. Il team è atteso il 22 e 23 aprile 2023, a Londra, dalle sfide di eChampions League.

DaniPitbull, qualificatosi tra i migliori 32 d’Europa, sfiderà il player Nicolas99FC: l’obiettivo è arrivare tra i primi 8 e raggiungere le fasi finali in programma ad Istanbul l’8 giugno" .