JTV - Zuliani sbrocca contro Galliani: "Ha dato un brutto esempio al mondo. Siamo stufi, ne abbiamo pieni i telefonini. Fosse successo a parti invertite..."

23.10.2016 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
JTV - Zuliani sbrocca contro Galliani: "Ha dato un brutto esempio al mondo. Siamo stufi, ne abbiamo pieni i telefonini. Fosse successo a parti invertite..."
TuttoJuve.com

Il direttore di JTV, Claudio Zuliani, furibondo per quanto accaduto a San Siro durante la diretta della trasmissione "J Match Time". Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "La Juventus non ha giocato bene, detto questo, se mi consenti - o mi consenta, come direbbe qualcuno - il suo amministratore delegato, caro Presidente, ancora una volta ha dato un brutto esempio al mondo. Il suo amministratore delegato ce l'ha menata per 4 anni per il gol di Muntari, dove nella stessa partita c'era un gol regolarissimo di Matri annullato, e nella stessa partita il gol di Muntari nasce da una palla che esce dal campo, quindi non è mai esistito, da regolamento, in una partita che meritavate comunque di perdere, e avete meritato di perdere lo Scudetto, a detta dello stesso Muntari, dopo 4 anni siamo ancora qui a sentire questa cosa. Se fosse successo a parti invertite quello che è successo stasera -  non solo un gol buono di Pjanic, ma un gol convalidato, hanno aspettato due minuti per inventarsi non si sa che cosa per cambiare decisione. Ovviamente quel gol cambia tutta la partita - noi per altri dieci anni ci saremmo sentiti dire le stesse cose.

Allora io dico a lei e a tutti quelli come lei, anti-juventini, che noi siamo stufi, noi siamo veramente stufi, perchè noi ci analizziamo la nostra partita, ma siamo stufi. Ne abbiamo pieni gli schermi dei telefonini, non ce la facciamo più. Noi da oggi in avanti gradiremmo cortesemente non sentire parlare più di arbitri e cortesemente gradiremmo sentire rendere merito alla Juve quando a maggio vincerà l'ennesimo campionato. Perchè noi nonostante le cose che state facendo, lo vinciamo lo stesso il campionato, tranquilli".