Jorginho: "Non pensiamo all'assenza di Higuain"

27.09.2016 17:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Jorginho: "Non pensiamo all'assenza di Higuain"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il centrocampista del Napoli, Jorginho parla in conferenza: "Si stanno ambientando bene, siamo un bel gruppo, facciamo integrare subito i nuovi anche nella mentalità di gioco. Il Benfica sta facendo grandi cose, siamo tranquilli ma consapevoli che sarà una partita difficile".

Senza Higuain vi siete compattati di più? "Non pensiamo a lui, ma a noi stessi per migliorare, se ci fosse stato lui avremmo fatto lo stesso. Stiamo crescendo e possiamo farlo ancora".

Juric ha detto che col City il Napoli fa il più bel calcio d'Europa. "E' la sua opinione, può essere. Le partite non sono uguali, ma qui si capisce la mentalità delle squadre, se entri in campo per vincere sempre o meno, in certe partite cambiano le emozioni, ma devi giocare allo stesso modo".

In queste due partite in casa volete anticiparvi un pò il lavoro. "Dobbiamo pensare al nostro lavoro, vincere ogni partita, senza pensare troppo agli altri".

L'obiettivo quale può essere in Champions? "Pensiamo a domani, non ai traguardi, vogliamo far bene domani e poi pensiamo alla prossima gara,, speriamo sia una bella partita, di ritmi alti e divertente per chi la guarda. Dobbiamo fare il nostro gioco, scendere in campo per vincere, senza gestire nulla, vogliamo vincere e poi vediamo cosa succederà".