JMember: per il Cesena, prelazione e tariffe dedicate

15.09.2014 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
JMember: per il Cesena, prelazione e tariffe dedicate
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus, attraverso le pagine del suo sito internet, ha reso note le agevolazioni riservate agli iscritti al progetto Memership per la sfida con il Cesena.

Abbiamo ancora ben presenti le prodezze di Tevez e Marchisio, che ieri sera hanno consentito alla Juventus di vincere contro l'Udinese all'esordio in casa, che è già tempo di pensare alla prossima di campionato allo Stadium. 
Ci aspetta ancora una sfida di sera, per il primo turno infrasettimanale della serie A, mercoledì 24 settembre: alle 20,45, a Torino, arriverà il Cesena. 
A partire dalle 11 di domani, lunedì 15 settembre, e per l'intera giornata di martedì 16, i J1897, Premium Member e Premium Member International possono acquistare, in prelazione, i biglietti per assistere al match contro la squadra romagnola. 
Anche per questa partita, così come successo già per l'Udinese, i #JMember possono usufruire di tariffe promozionali. Per conoscere i prezzi, e i relativi settori, consultate la “tabella prezzi” che trovate nella sezione Biglietteria. Le tariffe dedicate ai #JMember sono quelle riportate nella colonna “Promo J1897/PM/INT”. 
Sempre in questa sezione trovate anche tutte le informazioni sui canali e le modalità di vendita. 
Inoltre, vi ricordiamo che: 
- La promozione sui biglietti è valida solo durante il periodo di prelazione
- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing. 
- Possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto i J1897, i Premium Member e i Premium Member International materialmente in possesso della tessera
- Dopo questo periodo, le tariffe potranno subire variazioni o potranno esserne attivate delle nuove 
- I tifosi residenti in Emilia Romagna devono essere in possesso della Tessera del Tifoso