Jacobelli: "La Juve farà di tutto per trattenere Morata. Conferme sul fatto che il prossimo anno la Champions sarà l'obiettivo dei bianconeri"

30.05.2016 07:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Jacobelli: "La Juve farà di tutto per trattenere Morata. Conferme sul fatto che il prossimo anno la Champions sarà  l'obiettivo dei bianconeri"
TuttoJuve.com

Xavier Jacobelli ha commentato il mercato della Juventus alla Domenica Sportiva, su Raidue. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "Intanto per Morata la Juventus farà di tutto fino all'ultimo per confermare, per trattenere l'attaccante spagnolo, sebbene ci sia questa intesa siglata due anni fa con la società Campione d'Europa che prevede la possibilità per il Real di riacquistare il giocatore pagando 30 milioni di euro.

Abbiamo però la conferma di come nella prossima stagione il primo grande obiettivo bianconero sarà la Champions League. La mossa Dani Alves non lascia dubbi, il rinnovo di contratto di Evra e soprattutto la dichiarazione di incedibilità di Pogba e Dybala, che Marotta ha reiterato in settimana, confermano come la Juventus pensi in grande".