Ivan Zazzaroni: "Giusto che il Toro goda dopo 20 anni. Assurde le critiche dopo Monaco su gioco e aiuti: la Juve è nel G4 e ballerà almeno fino al 13 maggio"

Parla il giornalista.
27.04.2015 20:30 di Alessandro Vignati   vedi letture
Ivan Zazzaroni: "Giusto che il Toro goda dopo 20 anni. Assurde le critiche dopo Monaco su gioco e aiuti: la Juve è nel G4 e ballerà almeno fino al 13 maggio"
TuttoJuve.com

Intervenuto durante la trasmissione di RaiSport "La Domenica Sportiva", il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato della Juventus. Con la sconfitta nel derby che non cambia l'annata bianconera: "La Juve lavora, gli altri giocano. Ogni tanto capitano gli incidenti di percorso, ma la Juve ha un metodo e si pone obiettivi con ferocia e determinazione. Non è un caso che vinceranno il quarto Scudetto di fila. E’ una sconfitta che non toglie nulla alla Juve, giusto che dopo vent’anni il Toro goda. La Juve non è una squadra imbattibile o perfetta, ma lavora alla grande e ha ottenuto risultati pazzeschi finora. Merito di Allegri e dei giocatori, queste sconfitte non tolgono nulla.

Sono ingiuste le critiche dopo Monaco, cosa dovevano fare i bianconeri? Dovevano passare il turno, e non lasciare spazi. Il Monaco non ha mai tirato. Si parla del rigore su Kondogbia, ma siamo seri quando si parla di condizionamenti dell’Uefa? I veri scandali sono quelli di Ovrebo nel 2009 e nel 2010. Il Real ha più qualità individuale, recupererà alcuni elementi, però ha i suoi problemi. E il bello del calcio è esserci e godersela, essere tra le prime quattro d’Europa. Almeno fino al 13 maggio la Juve ballerà".