Inzaghi: "Sono molto fiducioso, ho sentito Mourinho su Torres..."

30.08.2014 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Inzaghi: "Sono molto fiducioso, ho sentito Mourinho su Torres..."
TuttoJuve.com
© foto di Lrpress/Melone

Pippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa: "Sono molto fiducioso. Questa mia serenità deriva dal fatto che ho visto la squadra allenarsi bene. Quello che hanno passato questi giocatori era dura per il lavoro, perché non c'erano più certezze. Sono molto emozionato ma nel nostro mestiere si vive di emozioni. Per domani col modo di giocare che abbiamo due cambi davanti saranno pressoché obbligatori durante la partita. Devo far rendere al 100% i giocatori che il Milan mi dà, Sul modulo sono aperto ad altre soluzioni. Per la classifica io mi pongo con obiettivi ambiziosi. Bisogna essere ambiziosi, non presuntuosi. Mi auguro di essere all'altezza anche se ci sono squadre più attrezzate".

Conte: "Mi ha fatto piacere, mi ha fatto capire che ci sono giocatori che segue. La sua mentalità farà bene al calcio italiano".

Torres: "Mi sono informato sul suo modo di allenarsi e sull'atteggiamento. Quando mi hanno detto che era sempre il primo ad arrivare al campo di allenamento non ho avuto dubbi nel dare l'ok. L'uomo è fondamentale, viene prima di tutto. Volevo chiedere a Mourinho come stesse, che atteggiamento avesse anche se da fuori mi sembrava un bravo professionista. E queste sensazioni mi sono state confermate, si l'ho sentito".