In pieno svolgimento gli Juventus Camp, in Italia e all’estero: e a Vinovo è arrivato un gradito ospite…

01.07.2016 18:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
In pieno svolgimento gli Juventus Camp, in Italia e all’estero: e a Vinovo è arrivato un gradito ospite…
© foto di Davide Terruzzi

Il sito ufficiale della Juventus illustra le iniziative a favore dei giovanissimi sulle pagine del suo sito internet:

Sono oltre 200 gli iscritti allo Juventus Camp in corso di svolgimento questa settimana a Vinovo: un’esperienza a tutto calcio e divertimento… ovviamente inbianconero! E non sono mancate le sorprese, per i piccoli calciatori al Training Center: qualche giorno fa è arrivato il nostro Jay, che ha presentato la sua nuova divisa, con numero di maglia dedicato, il 97, e il suo nome per intero: appunto, Jay.

Una sorpresa graditissima dai partecipanti al Camp, che si sono divertiti con Jay in campo, correndo e giocando con quello che, a tutti gli effetti, è assolutamente il loro idolo.

Divertimento a Vinovo, ma non solo: sono circa 3 mila i partecipanti ai Camp Italia (organizzati, oltre che al Training Center, a Sestriere, Folgaria e Cascia); dato che costituisce un record assoluto nelle iscrizioni. E altrettanti sono i ragazzi che stanno partecipando, e che parteciperanno, ai Camp International: oltre 37 i progetti in tutto il mondo, che vedono la presenza di 40 allenatori italiani. E il dato è ovviamente relativo solamente all’estate 2016. Queste le nazioni in cui sono in programma (o in corso) i Camp: Russia, Colombia, Azerbaijan, Irlanda, Ecuador, USA, Brasile, Svizzera, Polonia, Austria, Belgio, Slovacchia, Albania, Argentina, Slovenia, Croazia, Montenegro, Bosnia, Senegal, Perù e Canada.

≮≯

Avete ancora dei dubbi? L’estate più bella…è quella in bianconero!

Per scoprire tutte le nostre attività, clicca qui