Impallomeni a TMW Radio: "Dalla Juve mi aspettavo di più. Dei cori razzisti non se ne può più"

05.04.2023 22:20 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Impallomeni a TMW Radio: "Dalla Juve mi aspettavo di più. Dei cori razzisti non se ne può più"
TuttoJuve.com

A tu per tu con gli ascoltatori - Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni

Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, della partita Juventus-Inter e non solo.

Un commento sulla sfida Juve-Inter:
"Ho visto una partita molto tesa dal punto di vista agonistico, ha fatto meglio l'Inter ma quando stava costruendo il successo ha rischiato di perdere. Senza l'ingenuità di Bremer avrebbe perso. Un pareggio che ci sta, mi aspettavo di più dalla Juve, l'Inter ha fatto una partita più propositiva. E poi ieri Di Maria e Vlahovic non li ho mai visti così all'uscita. Ci sono tante pressioni, nervosismi, in un mese delicato dove ci si gioca tanto".

Del finale cosa dire?
"Di questi cori non se ne può più, è un comportamento nauseante. Lukaku poi dico che ha sempre esultato così, poteva evitare di fronte la curva degli avversari, c'è la regola e va rispettata. E' ora di finirla con questi insulti, non è normale una cosa del genere. E poi ho visto tutta questa tensione dopo, tra Handanovic e Cuadrado. Non capisco l'esasperazione attorno a certe partite".

Che succede a Chiesa?
"Non è pronto, non sta bene. Allegri ha detto bene, la prossima stagione rivedremo veramente Chiesa. E' un gran bel giocatore, che serve alla Juve e alla Nazionale ma è in difficoltà. Vive di sterzate, rientri, invece ci pensa, non è sicuro. Non si sente affidabile dal punto di vista del suo repertorio. C'è qualcosa che non sente bene al ginocchio, non si sente sicuro, si vede. Ha paura di rifarsi male".