Impallomeni a TMW Radio: "Alla Juve doveva esserci il rilancio con Di Maria, Pogba e Vlahovic, ora mancano e salta il banco"

01.02.2023 19:00 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Impallomeni a TMW Radio: "Alla Juve doveva esserci il rilancio con Di Maria, Pogba e Vlahovic, ora mancano e salta il banco"
TuttoJuve.com

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni per parlare dei temi del giorno.

Mercato italiano molto sottotono:
"Il calcio italiano è sofferente. Servono idee e competenze, più dei soldi ora. Con 5-6 giocatori competitivi, idee e un allenatore da campo può fare molto bene. Devi essere flessibile e capire il calcio che c'è oggi".

Juve, Pogba fuori di nuovo per un problema:
"Hai riposto tante aspettative su un giocatore, che ha tradito per diverse scelte. Ora ti ritrovi con un danno clamoroso. Ha subito tante cose Allegri, ma anche lui ha fatto maluccio. Adesso tutti dicono che la colpa è del tecnico. Doveva essere il rilancio con Di Maria, Pogba e Vlahovic, ora mancano e salta il banco. Avevano l'idea di un nuovo progetto tecnico, via Dybala dentro Pogba ed altri, per avere una squadra competitiva. L'inizio è stato come l'anno scorso, ha sofferto tanto a diventare squadra. Non ha mai dimostrato di esserlo in realtà, vuoi per una serie di motivi. Non è mai decollata la Juve, ma prima della penalizzazione stava lì. Adesso non si può nascondere il fattore societario. Ci sono responsabilità di tecnico, giocatori e dirigenti, ma non si può dimenticare quello che sta accadendo".