Il Giornale - Un urlo fa tremare l'Europa

30.09.2016 18:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Il Giornale - Un urlo fa tremare l'Europa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riporta il Giornale, il coro «un giorno all'improvviso» che fa venire la pelle d'oca anche a Maurizio Sarri. Emozionato e «arrapato» alla vigilia, emozionato dopo l'impresa sul Benfica che spiana la strada agli ottavi della Coppa.

Se non ci fosse stato il black-out finale che rischiava di rimettere in partita gli avversari, si sarebbe parlato di perfezione. Ma una batteria di attaccanti che mena schiaffoni a tutti sta impressionando anche oltre il confine italiano. De Laurentiis dalla Cina non può che fregarsi le mani, mentre fioccano i rinnovi di contratto (ieri è toccato a Hysaj, ma restano i casi spinosi di Insigne e Mertens), e intanto abbassa i prezzi per la Roma.

Sarri si gode la sua macchina da gol, ma ieri a Castelvolturno aveva già voltato pagina: lo stop di Albiol (elongazione al bicipite femorale) ha permesso di vedere all'opera Maksimovic, titolare domenica. Ma non è ancora tempo di fare programmi, anche se non è facile tenere a freno l'entusiasmo rumoroso del San Paolo.