Il Giornale - Locatelli show, il Milan baby stupisce. Gol annullato a Pjanic un macigno sulla bellezza del gioco del calcio

23.10.2016 09:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Il Giornale - Locatelli show, il Milan baby stupisce. Gol annullato a Pjanic un macigno sulla bellezza del gioco del calcio
TuttoJuve.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

"Locatelli show, il Milan baby stupisce", titola Il Giornale. "Il gioiellino di Montella, Donnarumma e Rizzoli fermano ancora la Juve a San Siro".
Davide Pisoni si sofferma sull'episodio incriminato: "(....) La capolista si inchina in una partita in cui perde Dybala e recrimina per un gol annullato nel primo tempo. Perché tanto di Milan-Juve si condensa nei cinque minuti dopo la mezz'ora del primo tempo. L'argentino è appena uscito dopo aver tentato un gol da cineteca dalla trequarti accusando un risentimento alla gamba destra; tre minuti dopo Pjanic batte una punizione che si infila tra il palo e Donnarumma.

Rizzoli e il guardalinee assegnano il gol, ma i rossoneri circondano Cariolato e il gol viene annullato per fuorigioco. Sicuramente non di Bonucci che tenta la deviazione, a partire oltre i difensori del Milan è Benatia ma non è attiva la sua posizione. Oltre 60 secondi per annullare un gol sono un macigno sulla bellezza del gioco del calcio (....)".