Il Giornale - Allegri l’ultimo milanista a mettere sotto la Juve. Incubo Dybala-Higuain

21.10.2016 08:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Il Giornale - Allegri l’ultimo milanista a mettere sotto la Juve. Incubo Dybala-Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Giornale si proietta verso Milan-Juve: "Allegri l’ultimo milanista a mettere sotto la Juve", titola il quotidiano.  "Classifica a senso unico". "Il Diavolo vuol chiudere la serie nera senza precedenti: 9 sconfitte nelle ultime 9 sfide. Incubo Dybala-Higuain".
Domenico Latagliata scrive: "L’ultimo allenatore del Milan a battere la Juventus è stato, indovinate un po’, Max Allegri. Il problema – per i rossoneri – è che da quel 25 novembre 2012, quattordicesima giornata di andata, si sono giocate sette partite di campionato e due di Coppa Italia.

Risultato: nove vittorie della Signora, sedici gol segnati e cinque subiti. Mai, nella storia degli scontri diretti tra due delle società più vincenti del calcio nostrano, si era assistito a un tale sbilanciamento: numeri che impressionano. Quando poi però si fa mente locale e si ricorda che i bianconeri hanno vinto, spesso dominando, gli ultimi cinque campionati, diventa normale anche quello che non lo è (...)". "(....)Una Juve che, complice anche il ko di Mandzukic, si presenterà con l’HD di Higuain-Dybala: il primo ha già segnato tre gol al Milan in cinque presenze, ma pure il secondo non scherza e ha festeggiato personalmente cinque volte nelle nove occasioni in cui ha visto il Diavolo da vicino (....)".