Iaquinta: "Juve, stasera fai l'impresa. Giovinco, Toronto chance irripetibile. Studio da allenatore"

05.05.2015 00:30 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Iaquinta: "Juve, stasera fai l'impresa. Giovinco, Toronto chance irripetibile. Studio da allenatore"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex attaccante della Juventus, Vincenzo Iaquinta, ha inquadrato la sfida tra i bianconeri e il Real ai microfoni di Tmw: 
"Una partita affascinante, bella da vedere. Però quando arrivi a questo punto c'è grande entusiasmo, la Juventus può fare una buona partita. Come vedo la Juve? In Europa ha fatto un passo importante, è nelle prime quattro e se la gioca. Impresa possibile per i bianconeri? Se la giocano, è giusto così. Se la Juventus aspetta il Real Madrid diventa difficile. Ormai non ha più niente da perdere, sa che gioca contro una grandissima squadra. Ancelotti? Un grandissimo allenatore, ha vinto una Champions a Madrid, dove non si accontentano facilmente. Il mio ricordo delle partite contro il Real? Abbiamo vinto 2-0, quelle sono grandi partite.

Quando giochi queste partite è davvero bello tutto ciò che c'è intorno. Giovinco al Toronto? È molto giovane, ho sentito quanto va a guadagnare e una chance così non si ripete più dal punto di vista economico. Poi per quanto riguarda il lato sportivo magari perderà un po', perché il campionato italiano è un'altra cosa. Il mio futuro? Inizierò ad allenare. A Udine ho imparato tanto da Spalletti, poi alla Juventus non ho avuto la possibilità di dimostrare pienamente il mio valore a causa degli infortuni. Stasera, quanto finisce? 2-1 per la Juventus. Il Real ogni tanto la partita la sbaglia, vediamo. Spero che la Juve passi".