HIGUAIN A MP: "Vogliamo vincere domenica. Siamo nel giusto cammino, faremo sempre meglio"

27.09.2016 23:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN A MP: "Vogliamo vincere domenica. Siamo nel giusto cammino, faremo sempre meglio"

Gonzalo Higuain parla a Mediaset: "Volevamo fare una partita con un bell'atteggiamento, abbiamo vinto. Siamo nel cammino che vogliamo ora vogliamo vincere prima della sosta. Io gli chiedo di giocare più vicino a me, sono circostanze della gara ed è quello che piace a lui. Lo preferirei più vicino. 

Come ti senti? la verità è che sto in un momento buono, sono all'inizio in una squadra nuova con compagni e modulo, miglioro, mi trovo bene e per fortuna, si lavora più tranquillamente quando si vince, non siamo la massimo ma si vince e questo conta, miglioreremo. Sono felice, sono contento qui, mi hanno fatto stare bene dal primo momento, felice per quello che stiamo facendo.

Cosa manca a livello offensivo? Baricentro basso? Grazie per i complimenti, mi fanno sentire orgoglioso, siamo giocatori nuovi, con un nuovo modulo, cerchiamo di far capire i movimenti, a poco a poco faremo molto meglio, a volte non è facile, stiamo cercando di fare dalla difesa, quando facciamo il pressing la difesa uscire con noi. Poco a poco cresceremo, ci stiamo allenando bene".