HERNANES A JTV ignora l'Inter: "La Juve è il massimo in Italia. Molto contento per la prima capriola con la maglia bianconera"

01.05.2016 16:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
HERNANES A JTV ignora l'Inter: "La Juve è il massimo in Italia. Molto contento per la prima capriola con la maglia bianconera"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il profeta Hernanes ha parlato a JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Doppia gioia...
"Senz'altro. Questo primo gol poteva arrivare prima, ci ho provato, però è arrivato oggi. Abbiamo vinto e quindi la gioia è completa. I tifosi si aspettavamo una vittoria dopo che abbiamo vinto il campionato e quindi è arrivata anche la capriola che cercavo da un po'. Una giornata di tanta gioia, perchè ci tenevo a fare la prima capriola con la maglia della Juve e sono molto contento".

Il tuo primo Scudetto in Italia. Qual è la tua sensazione?
"Sento che la mia carriera va sempre in salita, sono arrivato qui 6 anni fa, ho vinto la Coppa Italia con la Lazio, poi ho fatto un passo importante sono arrivato alla Juve che è il massimo qua in Italia. Poi vincere lo Scudetto e partecipare a questa storia di vincere cinque Scudetti, completando questo traguardo, è stata per me una gioia importante. Anche per il prosieguo, perchè come dicevo la mia carriera è in salita".

Lo senti sempre più tuo questo ruolo di regista?
"Sì, ci voleva un po' di adattamento al nuovo ruolo, prendendo un po' le misure, però quando giochi di più senti maggiore dimestichezza con la posizione, con i movimenti con e senza palla, quindi piano piano comincio a sentirmi a mio agio".